The Exorcism of Emily Rose

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Exorcism of Emily Rose   Dvd The Exorcism of Emily Rose   Blu-Ray The Exorcism of Emily Rose
Un film di Scott Derrickson. Con Laura Linney, Tom Wilkinson, Campbell Scott, Jennifer Carpenter, Colm Feore.
Titolo originale The Exorcism of Emily Rose. Horror, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 2005. uscita venerdý 7 ottobre 2005. MYMONETRO The Exorcism of Emily Rose * * 1/2 - - valutazione media: 2,49 su 118 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un horror inquietante Valutazione 5 stelle su cinque

di DarkEnry

Feedback:
venerdý 15 giugno 2012

Questo è (per ora) l'unico film che parla di un esorcismo che ho trovato originale e molto inquietante dopo L'esorcista. Tratto da una storia vera il film riesce a tenere in tensione lo spettatore con momenti pieni di suspence, ottimi attori e un' ottima regia. Da vedere.

[+] lascia un commento a darkenry »
Sei d'accordo con la recensione di DarkEnry?

The Exorcism of Emily Rose | Indice

Davide Morena