MYMOVIESLIVE
Accedi   

The Constant Gardener - La cospirazione - I grandi premi Oscar

Un film di Fernando Meirelles. durata 129 minuti - USA, Gran Bretagna 2005.
Inizio spettacolo: 18/03/2020 20:30:00
MYmovies e BIM sostengono la campagna #iorestoacasa tenendo accesa la passione per il cinema e animando lo spirito di condivisione.



Il film - In Kenya, Tessa Quayle, attivista che indaga su alcune aziende farmaceutiche, viene uccisa in misteriose circostanze. La notizia della morte, colpisce drammaticamente il diplomatico inglese e marito della donna, Justin Quayle, al punto che tutte le certezze nella sua vita sembrano scomparire. Ora, l'unico scopo di Justin è trovare gli assassini e portare avanti il lavoro della moglie deceduta. Tratto da un romanzo di Le Carrè, The constant Gardener ha in sé la possibilità di conquistare il grande pubblico, sebbene soffra di una struttura non completamente risolta. I temi dell'impegno sociale e dell'amore si intrecciano e si amalgamano, non totalmente, esprimendo due linee narrative parallele che si dovrebbero toccare e fondere.
MYmovies conferma la sua vocazione "dalla parte del pubblico" e sostiene con determinazione la campagna #iorestoacasa offrendo gratis ai propri lettori una risposta concreta alla voglia di cinema e di socialità attraverso la propria Sala Web.

Il film The Constant Gardener - La cospirazione è stato trasmesso mercoledì 18 marzo 2020 alle ore 20:30 nell'ambito della campagna di sensibilizzazione #iorestoacasa promossa da MYmovies con BIM Distribuzione. Un sentito grazie a tutti gli spettatori per i loro...

MIGLIORI COMMENTI SUL FILM

Usa MYmovies TROVA STREAMING per trovare questo film Dvd, Blu Ray, Noleggio o Digital Download.