Se solo fosse vero

Acquista su Ibs.it   Dvd Se solo fosse vero   Blu-Ray Se solo fosse vero
Un film di Mark Waters. Con Reese Witherspoon, Mark Ruffalo, Donal Logue, Dina Spybey-Waters, Ben Shenkman.
Titolo originale Just Like Heaven. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - USA 2005. uscita giovedì 13 aprile 2006. MYMONETRO Se solo fosse vero * * - - - valutazione media: 2,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nica mercoledì 12 aprile 2006
quando l'amore è destino Valutazione 4 stelle su cinque

è un film bellissimo io l'ho visto in aereo, ciò che mi ha trasmesso questo film mi ha fatto credere in tutto ciò che non ho mai immaginato rimarrete stepefatti e piangerete per il finale

[+] mi sono emozionato! (di sancez)
[+] grandioso (di aujourdhuitina)
[+] lascia un commento a nica »
manuela martedì 11 aprile 2006
se solo fosse vero......... Valutazione 4 stelle su cinque

semplicenmente stupendo da nn perdere un consiglio...

[+] se solo fosse vero (di trudy)
[+] lascia un commento a manuela »
mitika lunedì 10 aprile 2006
e se c'innamorassimo di un "quasi" fantasma... Valutazione 4 stelle su cinque

un film ottimo per un ottimo libbro, le lacrime perse quando hao letto il libbro sono state raggiunte da quelle che ho versato durante il film, che rienpie di emozioni e capace di far emergere tutti i più puri sentimenti... la cosa che non mi è piaciuta è stata una: i nomi perchè sono stati cambiati? non fa niente film davvero ottimo che merita un gran successo!

[+] lascia un commento a mitika »
sognatrice romantica lunedì 10 aprile 2006
semplicemente romantico Valutazione 4 stelle su cinque

Ho appena visto questo film ed è stato amore a prima vista. E' già uno dei miei film preferiti. E' sentimentale e strappalacrime, esattamente il mio genere. Mi viene solo da dire... guarda un po' tu al giorno d'oggi cosa si è costretti a fare per incontrare la persona giusta. Entrare in coma... I due protagonisti sono uno la salvezza dell'altro. Vedetevi questo film e capirete anche che la vita va vissuta nel senso più pieno e completo del termine, perchè non si sa mai se questa strana e imprevedibile vita ci riserva un futuro!

[+] complimenti per le belle parole! (di fausto)
[+] sono commosso (di antonio)
[+] ho pianto come un bambino.. (di sancez)
[+] lascia un commento a sognatrice romantica »
sunspecs sabato 8 aprile 2006
help Valutazione 3 stelle su cinque

Qualcuno potrebbe aiutarmi a torvare il titolo della canzone che si sente nel trailer verso la fine??

[+] ti ho trovato la canzone (di sognatrice romantica)
[+] grazie mille (di sunspecs)
[+] colonna sonora (di betty)
[+] grazie (di sunspecs)
[+] lascia un commento a sunspecs »
piero c. venerdì 31 marzo 2006
romanticissimo!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Davvero molto carino , l'ho visto in aereo mentre tornavo dagli Stati Unitio e mi è piaciuto un casino.Da non perdere a chi picciono le commedie Romantiche.

[+] lascia un commento a piero c. »
pagina: « 4 5 6 7 8
Se solo fosse vero | Indice