Se solo fosse vero

Acquista su Ibs.it   Dvd Se solo fosse vero   Blu-Ray Se solo fosse vero
Un film di Mark Waters. Con Reese Witherspoon, Mark Ruffalo, Donal Logue, Dina Spybey-Waters, Ben Shenkman.
Titolo originale Just Like Heaven. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - USA 2005. uscita giovedì 13 aprile 2006. MYMONETRO Se solo fosse vero * * - - - valutazione media: 2,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

eleonora4ever sabato 2 febbraio 2008
per mark ruffolo Valutazione 5 stelle su cinque

mark sei bellessimo mi sono totalmente innamorata di te ....

[+] lascia un commento a eleonora4ever »
charlie giovedì 3 gennaio 2008
2 attori di talento in un film mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

il film mi ha deluso...i 2 attori sono stupendi ed in particolare ruffalo ha un gran futuro davanti a sè

[+] lascia un commento a charlie »
a domenica 16 dicembre 2007
bello Valutazione 4 stelle su cinque

bello

[+] lascia un commento a a »
diletta falcone giovedì 1 novembre 2007
carino Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è una commedia carina e romantica recitata piuttosto bene, non sono d'accordo col darle una stella perchè credo ne siano d'obbligo almeno 3: dopotutto l'idea della trama è fantasiosa, sebbene ripresa dal film "Ghost". Lo consiglio per passare 95 minuti a vedere un film piacevole.

[+] lascia un commento a diletta falcone »
f_cucciolotta giovedì 13 settembre 2007
un amore romantico divertente e un po' surreale... Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film è fantastico e meraviglioso!!!è uno dei film più belli che abbia mai visto ....UNICO!!! Da vedere

[+] wow... (di beppe)
[+] lascia un commento a f_cucciolotta »
faby venerdì 24 agosto 2007
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

mi ha fatto emozionare pieno di belle battutte a volte abche comiche!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a faby »
princessgirl martedì 14 agosto 2007
romantico e magico Valutazione 5 stelle su cinque

romantico, magico e bellissimo!!!!!!!!!!!!! i film romantici mi fanno sognare! brava reese!!!!!!!!

[+] lascia un commento a princessgirl »
marco86 lunedì 13 agosto 2007
per tutti i romantici! Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissima e divertente commedia romantica, dolce e un pò surreale. Amore e Destino intrecciati insieme con una bravissima e coinvolgente Reese Whiterspoon.

[+] lascia un commento a marco86 »
fede venerdì 20 luglio 2007
un film davvero da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

ho trovato questo film un film davvero davvero carino!!a tratti comico...divertente...ma anche romantico...e tutto questo lo rende davvero un film da vedere!

[+] lascia un commento a fede »
gioele lunedì 14 maggio 2007
tomorrow i love you!! Valutazione 5 stelle su cinque

C'E' una cosa che voglio sapere a tutti i costi!!! COME SI KIAMA QUELLA CANZONE CHE CANTA LEI NEL TAVOLO MENTRE LUI GUARDA LA TV. LO FA INNERVOSIRE...E NEL MENTRE LEI CANTA UNA CANZONE CHE DICE ...PENSO... : tomorrow i love you tomorrow ..nanana then son come out tomorrow ananananna etc etc..... VI PREGO SCRIVETEMI E DITEMI IL TITOLO DELLA CANZONE LA MIA EMAIL E' DIZZY_JOEL@YAHOO.IT

[+] lascia un commento a gioele »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Se solo fosse vero | Indice

giovedì 13 aprile 2006