Nascosto nel buio

Acquista su Ibs.it   Dvd Nascosto nel buio   Blu-Ray Nascosto nel buio
Un film di John Polson. Con Robert De Niro, Dakota Fanning, Famke Janssen, Elisabeth Shue, Amy Irving.
Titolo originale Hide and Seek. Drammatico, durata 100 min. - USA 2005. uscita venerdì 11 marzo 2005. MYMONETRO Nascosto nel buio * * 1/2 - - valutazione media: 2,49 su 42 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un particolare salva un film visto e rivisto Valutazione 4 stelle su cinque

di Luca Scialò

Feedback: 77191 | altri commenti e recensioni di Luca Scialò
martedì 31 agosto 2010

La famiglia Callaway viene sconvolta dalla morte della signora Alison, moglie dello psicologo David Callaway e madre della piccola Emily. Quest'ultima, per lo shock di aver visto la madre in una pozza di sangue in una vasca da bagno, viene ricoverata in una clinica psichiatrica per bambini; il padre però decide di andare a vivere lontano, in una zona di montagna. Ma qui cominciano strani episodi, legati ad un amico immaginario di Emily, che sfociano in un thriller mozzafiato.
Il film propone una sceneggiatura thriller vista e rivista, con De Niro che ritrova un ruolo già interpretato in passato ma che sicuramente non è il suo più riuscito. A salvare però tale film è il colpo di scena che riguarda proprio uno dei protagonisti, che spiazza lo spettatore. Forse anch'esso già visto in altre pellicole, ma non siamo pignoli. Molto brava la piccola Dakota Fanning che interpreta Emily.

[+] lascia un commento a luca scialò »
Sei d'accordo con la recensione di Luca Scialò?

Ultimi commenti e recensioni di Luca Scialò:

Vedi tutti i commenti di Luca Scialò »
Nascosto nel buio | Indice

Adriano De Carlo