Nascosto nel buio

Acquista su Ibs.it   Dvd Nascosto nel buio   Blu-Ray Nascosto nel buio
Un film di John Polson. Con Robert De Niro, Dakota Fanning, Famke Janssen, Elisabeth Shue, Amy Irving.
Titolo originale Hide and Seek. Drammatico, durata 100 min. - USA 2005. uscita venerdì 11 marzo 2005. MYMONETRO Nascosto nel buio * * 1/2 - - valutazione media: 2,49 su 42 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sorprendente Valutazione 4 stelle su cinque

di ValeS.

Feedback: 3378 | altri commenti e recensioni di ValeS.
mercoledì 25 agosto 2010

Thriller poco originale per la scelta dei personaggi( lo psicopatico e la bambina dalle apparenti facoltà soprannaturali, quasi immancabili nel genere...), ma molto interessante per gli sviluppi imprevedibili. Talentuosa come sempre la piccola Fanning, dall'aspetto spettrale e i modi quasi cinici. Bravo anche De Niro, in un ruolo insospettabile: la sua mimica è eccezionale. L'ambientazione è quella classica, un luogo desolato e nebbioso, ma le inquadrature sono molto suggestive. La regia tiene alta la suspence: mi ha spiazzata sino all'ultimo.

[+] lascia un commento a vales. »
Sei d'accordo con la recensione di ValeS.?

Ultimi commenti e recensioni di ValeS.:

Vedi tutti i commenti di ValeS. »
Nascosto nel buio | Indice

Adriano De Carlo