Madagascar

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Madagascar   Dvd Madagascar   Blu-Ray Madagascar

hp dv400 mercoledì 28 novembre 2007
madagascar Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo film! L'ho visto tre volte è mi è piaciuto molto. Il mio personaggio preferito è Alex - Il Leone. E' uno dei migliori film della DreamWorks, neanche paragonabile a GIU' PER IL TUBO (2006). Ho letto alcuni commenti e ho visto che il doppiaggio non è stato molto apprezzato da qualcuno, ma io non vedo dove sia il problema del doppaggio: Fabio De Luigi (Alex), Michelle Hunziker (Gloria), Ale & Franz (Marty & Melman). Non vedo dove sia il problema! Bye!!!

[+] veramente... (di mr magorium)
[+] lascia un commento a hp dv400 »
alex 4k mercoledì 12 settembre 2007
madagascar Valutazione 5 stelle su cinque

Davvero un ottimo film! La DreamWorks ha creato un bellissimo film di avventura che non solo si basa sul divertimento ma anche sul fatto di imparare a convivere. Io l'ho visto 4 volte finora e non mi sono mai stancato di guardarlo. Infatti dura quasi un'ora e mezza (per la precisione 82 min). Molto interessanti i personaggi, il mio preferito è Alex il leone (anch'io mi chiamo Alex). Buoni i doppiaggi: Alex (Fabio de Luigi) Gloria (Michelle Hunziker) Marty e Melman (Alex & Franz), qualcuno ha detto che sono pessimi quelli in italiano (io non ne sono d'accordo). Comunque lo ripeto ottimo film !

[+] lascia un commento a alex 4k »
princessgirl martedì 7 agosto 2007
spassosissimo!!!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

molto molto divertente! adoro le battute e la colonna sonora!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a princessgirl »
adriano lotito domenica 20 maggio 2007
supercartoon Valutazione 4 stelle su cinque

Un simpaticissimo e divertentissimo cartoon, paragonabile addirittura a Shrek e a Nemo. Insuperabili sono i pinguini e i lemuri. Molte scene sono state prese da film famosi, come American beuty, Cast away e Mission impossible . Semplicemente…fantastico !

[+] lascia un commento a adriano lotito »
alex39 lunedì 14 maggio 2007
una vera giungla ! Valutazione 4 stelle su cinque

Molto discreto come film. Ha scene così divertenti che ti viene da singhiozzare. Comunque molto bello la DreamWorks ha fatto un buon lavoro. La voce di Alex il leone e di Fabio de Luigi (quello che c'era su Love Bugs 1/2). Ciao!

[+] lascia un commento a alex39 »
alex39 lunedì 14 maggio 2007
una vera giungla ! Valutazione 4 stelle su cinque

Molto discreto come film. Ha scene così divertenti che ti viene da singhiozzare. Comunque molto bello la DreamWorks ha fatto un buon lavoro. ciao!

[+] lascia un commento a alex39 »
poldo domenica 18 marzo 2007
carino Valutazione 2 stelle su cinque

Cartone carino a mio avviso il primo tempo è molto monotono e banale e il secondo tempo con l'arrivo in Madagascar è divertente. Se non ci si addormenta al primo tempo (come ha fatto mia Morosa) il secondo tempo è bello!

[+] lascia un commento a poldo »
titty lunedì 29 gennaio 2007
bello!! Valutazione 3 stelle su cinque

MI PIACE COME MUOVI, MI PIACE QUEL CHE MUOVI E ALLORA..................MUOVI!!!!

[+] lascia un commento a titty »
annahops martedì 26 dicembre 2006
si,va bene, buona notte!! Valutazione 4 stelle su cinque

MI SA CHE TI SEI ADDORMENTATA DURANTE IL FILM.OPPURE ERI DISTRATTA ! NON CAPISCI NIENTE!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a annahops »
luca venerdì 22 dicembre 2006
madagascar Valutazione 3 stelle su cinque

Questo film è bello, si parla subito di 4 animali che vogliono restare a New York ma poi i 4 dovranno andare a Madagascar.

[+] lascia un commento a luca »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Madagascar | Indice