La leggenda di Zorro

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La leggenda di Zorro   Dvd La leggenda di Zorro   Blu-Ray La leggenda di Zorro
Un film di Martin Campbell. Con Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones, Giovanna ZacarÝas, Adrian Alonso, Michael Emerson Avventura, durata 130 min. - USA 2005. uscita venerdý 28 ottobre 2005. MYMONETRO La leggenda di Zorro * * - - - valutazione media: 2,44 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

toty bottalla mercoledý 18 aprile 2012
favola cartoon! Valutazione 3 stelle su cinque

E' un film passerella di bellezza per banderas e la jones, scadente dal punto di vista ironico diventa patetico quando papà zorro va a lavorare in sella al suo destriero, no dico, ma ve lo immaginate uno che lascia la zeta, no, no quella di zorro, la jones per fare l'eroe finto? tutte quelle scene improponibili sanno di cartoon, rivedendolo ho avuto nostalgia del sergente garcia e di don diego. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
nick castle domenica 23 agosto 2009
seguito esagerato e sciocco. Valutazione 2 stelle su cinque

Se il precedente "La maschera di Zorro" era un film godibile, ritmato e ben proporzionato(merito per metÓ del regista Campbell e della coppia di screenplayer Rossio-Elliott e per l'altra metÓ degli attori e dei cascatori), in questo rimane la buona regia di Martin Cambpell, che Dio lo tenga in vita il pi¨ possibile, sicuramente una buona squadra di controfigure sia nei combattimenti, che di stuntmen, Banderas e la Jones riprendono i loro personaggi, mentre la coppia Ted Elliott e Terry Rossio, sceneggiatori della Disney, che sempre all'altezza di ogni compito sono stati sostituiti nella sceneggiatura(ma non nella soggetto) con i giovenchi Alex Kurtzman e Roberto Orci che infondono pi¨ pompositÓ alle scene d'azione, pi¨ dialoghi scontati e decisamenti fuori tempo per il 1850. [+]

[+] lascia un commento a nick castle »
byme martedý 24 giugno 2008
la leggenda di zorro Valutazione 5 stelle su cinque

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) gli attori bravissimi. by me

[+] lascia un commento a byme »
maclane domenica 15 giugno 2008
assolutamente deludente Valutazione 1 stelle su cinque

Come era prevedibile un sequel inutile di cui non se ne sentiva il bisogno. La trama Ŕ a dir poco scadente, e pi¨ che Zorro sembra un film di Superman! Lo sconsiglio.

[+] lascia un commento a maclane »
x domenica 14 ottobre 2007
x Valutazione 3 stelle su cinque

ok

[+] lascia un commento a x »
nico giovedý 26 aprile 2007
z! Valutazione 3 stelle su cinque

Carino molto bravo Banderas. Belle le acrobazie di Zorro alla fine. Non male!

[+] lascia un commento a nico »
andy tex venerdý 12 gennaio 2007
un po' tirata Valutazione 2 stelle su cinque

Meglio l'uno, questa storia mi Ŕ sembrata un po' tirata e priva di idee........alla fine, il bene trionfa

[+] lascia un commento a andy tex »
titti venerdý 29 dicembre 2006
ci sara' un seguito di zorro? Valutazione 5 stelle su cinque

il film e' stato bello e' divertente e' banderas acquista un fascino particolare (oltre al suo) vestito da zorro. Sarebbe bello se ci fosse un seguito spero di si.

[+] lascia un commento a titti »
anonimo sabato 19 novembre 2005
by sara Valutazione 0 stelle su cinque

a me mi e piaciuto vi consigli di andare a vederlo fa ridere,fa paura andate a vederloooooooooooooooooooooooooooooo. sara

[+] lascia un commento a anonimo »
vale mercoledý 2 novembre 2005
bleac! Valutazione 1 stelle su cinque

davvero deludente! se zorro fra gli eroi Ŕ indubbiamente il + umano, questo film Ŕ un inneggio all'irrealtÓ! scene patetiche e umorismo da 4 soldi!

[+] the legend of zorro (di renato)
[+] lascia un commento a vale »
La leggenda di Zorro | Indice

Il sacro male
martedý 31 agosto
Amazing Grace
giovedý 26 agosto
The Conjuring - Per ordine del dia...
mercoledý 25 agosto
Crudelia