Batman Begins

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Batman Begins
Un film di Christopher Nolan. Con Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson, Morgan Freeman, Gary Oldman.
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2005. uscita venerdý 17 giugno 2005. MYMONETRO Batman Begins * * * - - valutazione media: 3,45 su 157 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

spaventapasseri...spaventapasseri... Valutazione 4 stelle su cinque

di scarecrow100

Feedback: 100 | altri commenti e recensioni di scarecrow100
giovedý 20 maggio 2010

Adesso ci siamo!!! Questo è il film dell uomo pipistrello che aspettavo!!!Dopo i disastri di Joel Schumacher e stato come una benedizione questo batman begins firmato Nolan.Regia perfetta,sceneggiatura ottima e un cast veramente di prim'ordine con attori tutti particolarmente ispirati. Ma se c'è un unica pecca in questo piccolo capolavoro sta forse nel fatto di non aver sfruttato appieno il potenziale del personaggio che forse si è distinto di piu nel film cioè il dr,crane/spaventapasseri interpretato da un superbo cillian murphy capace di creare un villain carismatico e folle che molto probabilmente,aveva qualche cosa in piu da dire e da dare all interno della pellicola.Rimane il fatto che questo film (candidato all'oscar per la conquista tecnica) è destinato a diventare una pietra miliare nella storia del cinema supereroistico e con le sue grandi scene d'azione,la sua grande suspance e i suoi grandi effetti speciali con cui diverte e continuera a divertire,fan grandi e piccini del cavaliere oscuro.
<<Perche i pipistrelli signore>>(Alfred-Micheal Caine)
<<Perche mi fanno paura:che li temano anche i miei avversari>>(Bruce Wayne-Christian Bale)

[+] lascia un commento a scarecrow100 »
Sei d'accordo con la recensione di scarecrow100?

Ultimi commenti e recensioni di scarecrow100:

Batman Begins | Indice