Una teenager alla Casa Bianca

Acquista su Ibs.it   Dvd Una teenager alla Casa Bianca   Blu-Ray Una teenager alla Casa Bianca
Un film di Forest Whitaker. Con Katie Holmes, Michael Keaton, Marc Blucas, Margaret Colin, Michael Milhoan.
Titolo originale First Daughter. Commedia, Ratings: Kids, durata 106 min. - USA 2004. MYMONETRO Una teenager alla Casa Bianca * * - - - valutazione media: 2,44 su 11 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bene lunedý 5 gennaio 2009
bello! Valutazione 0 stelle su cinque

A me Ŕ piaciuto! Certo... l'ho visto ormai da un bel po' di tempo, perci˛ non lo ricordo nei particolari, ma devo dire che mi Ŕ piaciuto molto!

[+] lascia un commento a bene »
michael keaton 4ever! sabato 22 novembre 2008
michael keaton presidente? Valutazione 2 stelle su cinque

UN ALTRO FILM CHE CANCELLEREI VOLENTIERI DALLA SUA CARRIERA , CHE PENA VEDERLO IN QUESTO RUOLO PENSANDO AI FILM DEL PASSATO!

[+] lascia un commento a michael keaton 4ever! »
sara martedý 9 ottobre 2007
teeneger fortunata Valutazione 4 stelle su cinque

film molto molto carino.mi Ŕ piaciuto molto,la protagonista Ŕ molto graziosa e il film ti mette di buon umore .........una bella storia.il protagonista bellissimo

[+] lascia un commento a sara »
ragazzadolce88 giovedý 4 ottobre 2007
bello Valutazione 4 stelle su cinque

a me xsonalmente il film Ŕ piaciuto parekkio...forse un p˛ scontato x il finale...x˛ e stato bello e divertente...poi scusate tanto MARC BLUCAS Ŕ proprio un gran bel regazzo qndi anke qsto a favorito a vedere fino alla fine il film...

[+] lascia un commento a ragazzadolce88 »
pinolando martedý 2 ottobre 2007
teenager a casa bianca e sbadigli a casa propria Valutazione 1 stelle su cinque

Come possa, Forest Whitaker, essere un "genio della recitazione", come scrive qualcuno, vincere l'Oscar per L'Ultimo re di Scozia (gran bel film) e fare allo stesso tempo un filmetto come First Daughter, resta un insondabile, intrigante mistero.

[+] lascia un commento a pinolando »
carla lunedý 1 ottobre 2007
troppo carino! Valutazione 3 stelle su cinque

e' molto carino in effetti fa capire cosa possano provare le persone che hanno questa vita un po' forzata dagli schemi di oggi.

[+] lascia un commento a carla »
tipa punkettara mercoledý 5 settembre 2007
nn saprei Valutazione 0 stelle su cinque

nn esprimo voto xk il film lo fanno stasera...poi vi dir˛ cosa ne pensoooo....

[+] lascia un commento a tipa punkettara »
magica emy mercoledý 29 agosto 2007
james e samantha, una storia da sogno... Valutazione 5 stelle su cinque

sono una teenager, come samantha, ma non sono la figlia del Presidente degli Stati Uniti e nemmeno di qualche altra nazione, sono una ragazza "normale", come tutte le altre. Quando ho visto il film, ne sono rimasta davvero colpita. Ho capito quanto importante sia avere i propri spazi, la propria vita, la propria privacy e che fortuna Ŕ avere tutte queste cose. Oggi non ci si ferma a riflettere abbastanza, ed Ŕ forse anche il motivo per cui succedono tante cose sgradevoli nel mondo, e per questo non ci rendiamo conto di quanto bella sia la libertÓ, di certo Samantha la parola libertÓ non l'avrebbe mai potuta conoscere. sicuramente la vita di Samantha ha anche i suoi lati positivi: la protezione, il lusso, la fama, anche se come si Ŕ visto nel film la fama ha pochi lati positivi. [+]

[+] lascia un commento a magica emy »
principessa venerdý 22 giugno 2007
1 bel passatempo Valutazione 2 stelle su cinque

la storia non Ŕ affatto innovativa, per niente originale..ma non per questo da scartare! se si vuole passare 1 bella serata in famiglia Ŕ da consigliare senz'altro..ci voleva magari qualche canzone diversa da sottofondo qualcosa di pi¨ forte..insomma la ragazza cercava maggiore libertÓ..alcune scene potevano essere migliori..ma ci sono anche alcuni bei punti la scelta degli attori non Ŕ male, anche le battute sembrano adeguate...anche l'amica di Katie Holmes Ŕ 1 buona scelta, ragazza piena di libertÓ e grinta!Marc Blucas anche non Ŕ da cricare,1 bel ragazzo...

[+] lascia un commento a principessa »
principessa venerdý 22 giugno 2007
1 bel passatempo Valutazione 2 stelle su cinque

[+] lascia un commento a principessa »
Una teenager alla Casa Bianca | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |