P.S. I Love You

Acquista su Ibs.it   Soundtrack P.S. I Love You   Dvd P.S. I Love You   Blu-Ray P.S. I Love You
Un film di Dylan Kidd. Con Laura Linney, Topher Grace, Gabriel Byrne, Marcia Gay Harden, Paul Rudd Titolo originale P.S., I Love You. Commedia, durata 97 min. - USA 2004. - 01 Distribution MYMONETRO P.S. I Love You * 1/2 - - - valutazione media: 1,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

SCONVOLTA... Valutazione 1 stelle su cinque

di MAH...

Feedback:
lunedì 16 giugno 2008

Film totalmente privo di senso!!! Non capisco proprio quale morale contiene, quali riflessioni, quali insegnamenti, quali tematiche, insomma....è VUOTO e insensato, per non parlare della NOIA ASSURDA!!! Molte volte sono stata sul punto di estrarre il dvd e andare a dormire, ma mi sono costretta a guardarlo fino alla fine solo per principio, volevo sapere fin dove sarebbero arrivati con questa merda di film....mah...sono allibita!!! Ma poi io l'ho noleggiato pensando che fosse un altro film, mi sembra che si chiamasse pure questo "ps i love you", ma parlava tipo di uno che moriva e poi lasciava alla ragazza delle lettere che la aiutavano a ricominciare a vivere....tipo....ci hanno fatto pure il libro....questo non è il film che volevo noleggiare! Che schifo!

[+] lascia un commento a mah... »
Sei d'accordo con la recensione di MAH...?

gus da mosca venerdì 23 gennaio 2009
ps: volevi forse vedere il film del 2007

Occhio ai titoli simili. Quello che volevi vedere e' molto piu' recente e terribilmente romantico-zuccheroso. Tutt'altro genere e attori. C'e' Hilary Swank, che abbandonati i panni del maschiaccio (con cui e' diventata famosa), si conferma nei nuovi ruoli romantici (per cui non e' tagliata).

[+] lascia un commento a gus da mosca »
P.S. I Love You | Indice

Mattia Nicoletti