Million Dollar Baby

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Million Dollar Baby   Dvd Million Dollar Baby   Blu-Ray Million Dollar Baby
Un film di Clint Eastwood. Con Clint Eastwood, Hilary Swank, Morgan Freeman, Mike Colter, Lucia Rijker.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 132 min. - USA 2004. - 01 Distribution uscita venerdì 18 febbraio 2005. MYMONETRO Million Dollar Baby * * * * - valutazione media: 4,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

joker 91 venerdì 24 dicembre 2010
eastwood ed il suo cinema Valutazione 5 stelle su cinque

un capolavoro perfetto di rara bellezza che si fa portatore di messaggi importanti ed insegna che non bisogna mai smettere di sognare. Eastwood porta uno dei suoi film classici più belli sullo schermo ed lo fa con una capacità fuori dal comune per il suo 2 oscar come miglior regista,Swank è una grandissima interprete vincitrice dell oscar e Freeman finalmente porta a casa la sua prima statuetta contando che l' avrebbe meritata tante altre volte. Un film di una bellezza unica, Eastwood quando morirà farà morire anche il suo mitico cinema perchè è semplicemente unico

[+] lascia un commento a joker 91 »
keanu venerdì 3 dicembre 2010
capolavoro di rara bellezza !! Valutazione 5 stelle su cinque

Rivisto in Tv, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo bello, troppo, troppo, troppo, troppo struggente per esser raccontato. Capolavoro di rara bellezza, come pochi.
Interpretazioni e regia magistrali.
UNO DEI PIU' BEI FILM DELLA STORIA DEL CINEMA !!!!!!!!
INDIMENTICABILE, INDESCRIVIBILE, COMMOVENTE ED UNICO.

GRANDE GRANDISSIMO CLINT !!!!
Da non perdere per nessun motivo al mondo ......

[+] lascia un commento a keanu »
mr.duff giovedì 2 dicembre 2010
ti prende dall'inizio alla fine! Valutazione 5 stelle su cinque

Questo si che è un FILM!Hilary S. è stata fenomenale, indimenticabile il suo xsonaggio! Una famiglia di merda e una forza incredibile di andare avanti fino all'estremo. Non mi prolungo xkè le lodi da fare sono molte a molti! L'unica cosa di cui sono rimasto dispiaciuto è come si è sviluppata la trama nella 2a parte del film...speravo in un happlily :( ma vabè! CONSIGLIATO!

[+] lascia un commento a mr.duff »
greg2 lunedì 8 novembre 2010
mò cùishle: Valutazione 4 stelle su cinque

Clint Estwood con million dollar baby ci da un'ennesima dimostrazione (se mai ce ne fosse bisogno) di essere un regista (e attore) con i fiocchi
Detesto la boxe, sport violento e privo di veri valori, ma questo film mi ha fatto guardare questo sport con un'ottica diversa: ebbene si, il buon Clint con questa bellissima storia è riuscito in questi 132 minuti a farmi apprezzare il pugilato, almeno sotto certi punti di vista.
Million dollar baby è un film molto toccante, con attori superbi e una finale da lacrimuccia. Ammetto che non mi ha commosso come altri film "strappalacrime", probabilmente perchè dell'argomento eutanasia se ne parla tutti i giorni (se lo avessi visto 6 anni fa forse mi avrebbe emozionato di più) ma il legame profondo che si instaura fra Meggie e Frank è eccezionale. [+]

[+] lascia un commento a greg2 »
weach venerdì 1 ottobre 2010
tieniti le botte ascoltale capirai !! Valutazione 4 stelle su cinque

La gente ama la violenza rallenta agli incidenti stradali per vedere se ci sono morti”
esordio del film .
Frankie ,alais ,Clint Eastawood, dirige una  palestra per boxer  ,sembra dire da subito  che anche nella violenza , come la box, per vincere bisogna trovare delle motivazione  morali ,una giusta motivazione.. si può fare male ma solo quando si crede  che far male faccia bene .
Ecco Maggie(alias Hilary Swonk)ha le motivazioni di cui sopra e Frankie, prima riluttante perché donna ,  comincia a capire la forza interiore di questa ragazza e ,un poco alla volta si capiscono, e trovano un comune sentire .
Scrap ( Morgan Freeman), vecchio pugile  che collabora nella palestra, ha avuto la sua opportunità di gloria,  come Frankie parlano piano , riflettono, hanno chiare in testa tante storie e l’esperienza educa a parlare poco e pensare . [+]

[+] lascia un commento a weach »
keanu lunedì 26 luglio 2010
uno dei più bei film mai realizzati ... Valutazione 5 stelle su cinque

ESISTONO BEN POCHE PAROLE PER DEFINIRE LA BELLEZZA DI QUESTO CAPOLAVORO.
Clint firma una delle sue più grandi opere cinematografiche. Uno dei più bei film che io abbia mai visto.
Commovente come pochi, recitato più che divinamente da tutti tre gli attori (Hilary Swank è magistrale). L'ultima ora/mezz'ora avevo in cuore in gola, tremavo tutto, talmente triste e angosciante che quasi quasi volevo interrompere la visione del film (non mi è mai successo). Sconvolgente e veramente molto, molto, molto commovente.
Un film che Bisogna vedere ... Non ho parole ... Uno dei più grandi capolavori del cinema, uno dei più bei film degli ultimi 10 anni. [+]

[+] lascia un commento a keanu »
il cinefilo lunedì 26 luglio 2010
un capolavoro firmato clint eastwood Valutazione 4 stelle su cinque

TRAMA: L'allenatore di boxe Frankie Dunn(un grande Clint Eastwood)si ritrova ad "addestrare"una giovane ragazza,Maggie Fitzgerald(Hilary Swank)e tra loro si svilupperà,nel tempo,una vera e propria amicizia...RECENSIONE: Clint Eastwood realizza,con quest'opera,un potente film drammatico ambientato nel regno della boxe e dove il rapporto tra l'allenatore e il pugile assume i contorni di una relazione che trascende il mero allenamento per tramutarsi in un emozione più grande e profonda quale l'amicizia(nel vero senso della parola).
Il tema sportivo viene utilizzato dal vecchio Clint per porre una serie di riflessioni sulla vita,sulla morte,sulle relazioni umane e sullo scopo stesso dell'esistenza e dove il pugilato diventa il "filo conduttore metaforico" che unisce tra di loro questi temi importanti che l'attore-regista trasporta sullo schermo con una passione veramente commovente e,probabilmente,anche unica. [+]

[+] lascia un commento a il cinefilo »
lolciska domenica 25 luglio 2010
nn solo all'ippica datti anche alla botanica Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è uno dei più belli che abbia mai visto in assoluto!!! Clint Eastwood, Hilary Swank, Morgan Freeman: trio fantastico...

[+] lascia un commento a lolciska »
rongiu venerdì 16 luglio 2010
mo cùishle: "mio tesoro." "mio sangue" Valutazione 5 stelle su cinque

Sulle musiche di Clint Eastwood, ho riletto tutto il monologo. Voce narrante, Scrap (Morgan Freeman ) doppiato da Renato Mori. E' un'esperieza che  desidero trasmettere. Spero piaccia.

Ho conosciuto solo un uomo contro il quale non avrei mai combattuto.

Quando lo conobbi era il più grande cut man dell’ambiente, cominciò come allenatore manager negli anni ’60, ma non perse mai il suo tocco magico.

A volte non c’è niente da fare, il taglio è troppo profondo, troppo vicino all’osso. Forse c’è una vena danneggiata o forse il coagulante non arriva abbastanza in profondità. [+]

[+] lascia un commento a rongiu »
rongiu mercoledì 14 luglio 2010
si, capo! Valutazione 5 stelle su cinque

Million Dollar Baby presenta, in modo molto originale, il dramma di tre persone. Sono storie che ti colpiscono in modo diretto, entrano prepotentemente nel tuo istinto più profondo ed il motivo di ciò è perché sono storie vere, che possono succedere a te, alla tua famiglia, al tuo vicino di casa e mostrate senza veli. Prendere o lasciare.
 Probabilmente ciò che ha “preso” la mia emotività è stata la presenza in scena di una donna e di una donna dotata di una grinta fuori dal comune.
 Questo mi consente di poter affermare che in “Million Dollar Baby” tutta l’esperienza di Eastwood è messa in mostra senza “sofisticazioni cinematografiche”. [+]

[+] bravo! (di shiningeyes)
[+] lascia un commento a rongiu »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Million Dollar Baby | Indice

1° | rongiu