Le pagine della nostra vita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le pagine della nostra vita
Un film di Nick Cassavetes. Con Ryan Gosling, Rachel McAdams, James Garner, Gena Rowlands, James Marsden.
Titolo originale The Notebook. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 2004. - 01 Distribution uscita venerdì 24 giugno 2005. MYMONETRO Le pagine della nostra vita * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

soleil89 lunedì 11 giugno 2007
the notebook - quando l'amore trionfa Valutazione 5 stelle su cinque

Ho pianto tutto il tempo del film, anche nelle scene più banali e per nulla commoventi...e da aggiungere che io non piango mai guardando le storie d'amore in tv, non mi lascio coinvolgere... invece stavolta si!! E ne sono pure soddisfatta, mi sento realizzata, ecco!! Voglio vivere anche io una storia d'amore cosi, che supera il tempo e aggira il destino... forse arriverà. Nel frattempo faccio i miei complimenti come attori a Ryan e a Rachel... anche se molto probabilmente per loro è stato più facile recitare, visto che si sono innamorati veramente! ;-) E i miei complimenti vanno anche all'autore di questo libro meaviglioso: "the notebook", una sotia d'amore stupenda. Nicholas sparks, ti adorooooooooooooooooooooooooooo!!! (da una tua appassionata lettrice )

[+] lascia un commento a soleil89 »
rory89 lunedì 11 giugno 2007
la più bella storia d'amore di tutti i tempi Valutazione 5 stelle su cinque

mi sono innamorata di questo film e di questa stupenda storia d'amore.

[+] brava (di jimmy)
[+] lascia un commento a rory89 »
marina lunedì 11 giugno 2007
due ore di sogno...... Valutazione 5 stelle su cinque

uno dei più bei film che ho visto........, commovente, autentico, una vera storia damore chefa sognare e sperare.

[+] lascia un commento a marina »
flavio 86 lunedì 11 giugno 2007
viva la romanticità Valutazione 4 stelle su cinque

Finalmente un film romantico fatto come si deve,che racconta l'innamoramento fra due persone totalmente diverse,ma in fondo uguali nel loro cuore..lascia un pò di tristezza la parte dell'anzianità della coppia vissuta nella malattia di lei,cmq davvero un film romantico vecchio stile

[+] lascia un commento a flavio 86 »
rachel lunedì 11 giugno 2007
fa venire voglia innamorarsi.. Valutazione 5 stelle su cinque

ambientazione e musiche si fondono in un tutt'uno, i protagonisti trasmettono emozioni vere e reali. ryan gosling è bravissimo, la storia strepitosa, fa davvero venire voglia di piantare fidanzati noiosi e romantici come un palo della luce e andare per il mondo a cercare il nostro noah..

[+] brava (di jimmy)
[+] lascia un commento a rachel »
***** domenica 10 giugno 2007
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo...una storia bellissima... Le lacrime sono d'obbligo

[+] lascia un commento a ***** »
adriano lotito domenica 10 giugno 2007
il ritorno del classico Valutazione 3 stelle su cinque

Un film classico e zuccheroso come non se ne vedevano da tempo. La storia è romantica e strappalacrime, un inno all'amore senile! Il regista Nick Cassavetes è bravo nel dirigere un film molto difficile grazie anche alle discrete interpretazioni degli attori tra cui spicca la madre Gena Rowlands. Le musiche sono toccanti, le scenografie e la fotografia molto belle che contribuiscono a dare al film un aspetto molto romantico e dolce. Un buon film.

[+] meglio che pensi alla lazio (di jimmy)
[+] lascia un commento a adriano lotito »
ciro17sangreal domenica 10 giugno 2007
che bel film!! Valutazione 4 stelle su cinque

Ho visto questo film quasi per caso, ma non so chi o cosa ringraziare per averlo visto... Non so cos'è che mi ha colpito tanto, a pensarci bene saranno stati gli attori, davvero splendidi insieme, oppure le ambientazioni e i paesaggi, perfettamente riusciti. E' un film poetico, strappalacrime, che ti azzecca davanti alla televisione per tutta la sua durata. Di solito non sopporto i film dalla trama scontata; le pagine della nostra vita ha una trama prevedibile, devo ammetterlo, ma ciononostante è riuscito a stravolgermi una serata, mentre scrivo ho ancora l'ansia che mi prende... Comprerò immediatamente il libro, solo così forse riusciro a sentirmi soddisfatto ^_^

[+] lascia un commento a ciro17sangreal »
sonji sabato 17 febbraio 2007
wow!!! Valutazione 3 stelle su cinque

what a wonderful film! quando l'ho visto per la prima volta sono rimasta a bocca aperta... è la storia d'amore che ogni ragazza sogna, fin troppo lontana dalla realtà ma che comunque riempie il cuore di speranza! Un amore infinito, senza limiti di spazio, tempo e sentimenti. Grande

[+] perche' non la cerchi una storia cosi? (di jimmy)
[+] lascia un commento a sonji »
ciokina lunedì 8 gennaio 2007
un film da non perdere! Valutazione 5 stelle su cinque

anche se diverso dal libro, forse perchè Nicholas Sparks è il mio scrittore preferito, questo film mi è piciuto tantissimo!mi sono piaciute le scene, i personaggi dal mio punto di vista sono stati bravissimi a recitare la loro parte...mi ha veramente commosso. la storia poi è romanticissima ed è consigliato alle persone che seguono questo genere!ma anche alle persone che per una volta vogliono un attimo intenerirsi guardando questo meraviglio film!l'amore veramente può far miracoli!!

[+] lascia un commento a ciokina »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 »
Le pagine della nostra vita | Indice

1° | jimmy_mn