Le pagine della nostra vita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le pagine della nostra vita
Un film di Nick Cassavetes. Con Ryan Gosling, Rachel McAdams, James Garner, Gena Rowlands, James Marsden.
Titolo originale The Notebook. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 2004. - 01 Distribution uscita venerdì 24 giugno 2005. MYMONETRO Le pagine della nostra vita * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

robbie sabato 22 settembre 2007
stupendo! Valutazione 5 stelle su cinque

Riesce a trasmettere l'amore che provano i due protagonisti, sembra di provarlo in prima persona! Film assolutamente da vedere per chi crede nel vero amore! Bellissimo!!!

[+] lascia un commento a robbie »
chiara giovedì 6 settembre 2007
eh si... Valutazione 5 stelle su cinque

è proprio vero...qst film è semplicemente stupendo...ho pianto tutto il tempo...e devo dire...che eh si...anchio vorrei una storia così...oggi è difficile trovare un'amore così vero...e soprattutto un ragazzo così sincero...che ha ftt di tutto per conoscerla...

[+] lascia un commento a chiara »
lo87 giovedì 6 settembre 2007
l'amore è una sensazione particolare.. Valutazione 5 stelle su cinque

Penso che il film sia fatto molto bene.Complimenti al regista e ai due attri.Penso che l'attrice che più ci ha commosso e trasmesso qualcosa è stata Allie(Rachel Mcadams)che con il suo fascino ha fatto innamorare Noah...Un 10 al film

[+] lascia un commento a lo87 »
napoletana91 martedì 28 agosto 2007
errara humanum est Valutazione 5 stelle su cinque

complimenti..il film è eccezzionale..mi commuovo tutte le volte ke lo guardo..è stupendo!!!

[+] lascia un commento a napoletana91 »
jimmy_mn martedì 7 agosto 2007
ogni tanto qualche boccata d'ossigeno Valutazione 4 stelle su cinque

Altroche' anni '40!! Un retro frutto di pura disperazione dei nostri tempi, dove nessuno AMA piu', nessuno e' SINCERO piu', nessuno sa distinguere da liquame e valore, nessuno e' piu'...Qualcosa.. Certo che ci si commuove, beato Noah , e beata anche Lei, che alla fin fine sa interpretare un CUORE.. Che nausea questi critici!! Ma quando vi pulite le scarpe pensate a dove finisce la Vs polvere!! Complimenti ad un regista VERO, in un marasma inguardabile e ripugnante di buoni a nulla con la camera da presa. Rachel attrice sensazionale

[+] film meraviglioso (di lally)
[+] lascia un commento a jimmy_mn »
i82 lunedì 23 luglio 2007
un film intenso Valutazione 4 stelle su cinque

era un sabato sera e non avevo nessuna voglia di uscire così ho guardato il televideo sperando di leggere un titolo che mi desse una qualche speranza di provare emozioni visto che proprio la sera mi sentivo un vegetale...ho letto "le pagine della nostra vita" e sinceramente ho pensato comunque visto che non c'era altro di interessante ho cominciato a guardarlo e vi giuro che era tantissimo tempo che un film non mi emozionava così...si lo ammetto io sono un'inguaribile romantica e il mio umore quella sera era abbastanza influenzabile ma secondo me questo film è davvero speciale riesce a farti pensare solo alla parte bella dell'amore e sinceramente ho invidiato i personaggi perchè diciamoci la verità "chi non vorrebbe vivere una storia d'amore tanto intensa!!". [+]

[+] lascia un commento a i82 »
w scorsese domenica 15 luglio 2007
aiutatemi Valutazione 1 stelle su cinque

chiamate il medico mi sta andando su vertiginosamente il colesterolo, ed o una inefrenabile voglia di vomitare, caro nick altermi un capolavoro ad una merda cosi' carina na merda john q un capolavoro sto film na merda e alpha dog un capolavoro, struggente ma capolavoro

[+] mi sa che capisci poco (di lally)
[+] ...... (di fla)
[+] lascia un commento a w scorsese »
kymo venerdì 13 luglio 2007
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo film..

[+] lascia un commento a kymo »
very venerdì 22 giugno 2007
innamorarsi è una cosa meravigliosa! Valutazione 4 stelle su cinque

rimane nel cuore, è bellissimo è senza dubbio uno dei più bel film ke ho visto. l'amore ke i 2 protagonisti provano uno verso l'altro fa venire i brividi...e davvero ti fa sognare!!! ti lascia dentro sensazioni indescrivibili ke poki film riescono a trasmetterti. VEDETELOOOOOO

[+] lascia un commento a very »
alice martedì 12 giugno 2007
apoteosi dell'amore.. Valutazione 4 stelle su cinque

Per chi crede nell'amore vero, quello che ti fa mancare il respiro anche al solo pensarci..

[+] lascia un commento a alice »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Le pagine della nostra vita | Indice

1° | jimmy_mn