|
|
exo
|
lunedì 10 marzo 2008
|
buenas dias dias dias dias dias
|
|
|
|
commedia di buon gusto e risate assicurate!
|
|
|
[+] lascia un commento a exo »
[ - ] lascia un commento a exo »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
massimovie
|
domenica 3 febbraio 2008
|
carlos... il simbolo...
|
|
|
|
Chi se ne frega se è un remake. Il film parte lento, ma cresce, così come cresce la bravura di albanese, sempre + umano e meno attore. Il giorno + bello x albanese credo sia quello passato con carlos; ecco l'umanità che non esiste + nell'uomo. Momento che dovrebbe far riflettere e commuovere... ma c'è gente troppo occupata a far paragoni con l'altra versione. Voto 8.
|
|
|
[+] lascia un commento a massimovie »
[ - ] lascia un commento a massimovie »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
enigmista
|
martedì 8 gennaio 2008
|
ottimo direi
|
|
|
|
tutti ipresupposti x unh ottimo film.........
|
|
|
[+] lascia un commento a enigmista »
[ - ] lascia un commento a enigmista »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
matilde
|
mercoledì 31 ottobre 2007
|
raro caso di remake migliore dell'originale
|
|
|
|
Se il calendario si fermasse,insieme al Creato,ad un giorno qualunque... per resettarti e cambiare.In meglio.Magari fosse possibile,per il momento pregustiamo tutte le possibilità insite in questa piccola-grande rivoluzione attraverso un perfetto Albanese:dapprima seccato con punte di cinismo davvero fastidiose ma via via rassegnato e poi,una volta capito il trucco,divertito,smaliziato e infine completamente diverso dalle premesse.Umano e pronto per un nuovo giorno.
|
|
|
[+] lascia un commento a matilde »
[ - ] lascia un commento a matilde »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
bobo89
|
mercoledì 7 marzo 2007
|
grande
|
|
|
|
Commedia divertente e di buon gusto..Finalmente una grande prova da attore-comico di albanese..Sempre positivo fabio de luigi
|
|
|
[+] lascia un commento a bobo89 »
[ - ] lascia un commento a bobo89 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
marco
|
lunedì 8 gennaio 2007
|
imperdibile
|
|
|
|
E' uno di quei film che guardi in famiglia e che ti fanno apprezzare ancora di più i valori della vita
[+] sviata dal tuo titolo
(di fede)
[ - ] sviata dal tuo titolo
|
|
|
[+] lascia un commento a marco »
[ - ] lascia un commento a marco »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
jack
|
lunedì 8 gennaio 2007
|
bellissima commedia
|
|
|
|
Albanese super in questa commedia originale e che mi ha fatto pensare molto.
Consigliatissimo davvero, le emozioni sono garantite!
|
|
|
[+] lascia un commento a jack »
[ - ] lascia un commento a jack »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
uncino
|
sabato 10 giugno 2006
|
bellissimo
|
|
|
|
ottimo film, davvero bello
|
|
|
[+] lascia un commento a uncino »
[ - ] lascia un commento a uncino »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
luigi
|
martedì 18 ottobre 2005
|
un ottimo gregario
|
|
|
|
Per chi ha visto il film con Murray, l'impressione è di una fotocopia un po' pallidina.
Sia ben chiaro, Albanese è un ottimo gregario, una spalla eccellente. Ma come protagonista non regge. il film si spezzetta in tanti sketch, a volte melensi a volte isterici. Le cicogne sono attrici più espressive di molti altri umani chre si aggirano nel film.
|
|
|
[+] lascia un commento a luigi »
[ - ] lascia un commento a luigi »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
albertaus
|
lunedì 7 febbraio 2005
|
bellissimo
|
|
|
|
|
[+] stupendo
(di curpa)
[ - ] stupendo
|
|
|
[+] lascia un commento a albertaus »
[ - ] lascia un commento a albertaus »
|
|
d'accordo? |
|
|
|