Una scatenata dozzina

Acquista su Ibs.it   Dvd Una scatenata dozzina   Blu-Ray Una scatenata dozzina
Un film di Shawn Levy. Con Steve Martin, Bonnie Hunt, Hilary Duff, Tom Welling, Piper Perabo.
Titolo originale Cheaper by the Dozen. Commedia, Ratings: Kids, durata 98 min. - USA 2003. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 19 marzo 2004. MYMONETRO Una scatenata dozzina * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gigi-net domenica 1 maggio 2011
film carino Valutazione 3 stelle su cinque

bella commedia e divertente a tratti...

[+] lascia un commento a gigi-net »
gigi-net domenica 1 maggio 2011
carino e divertente..... Valutazione 3 stelle su cinque

commedia carina e a tratti divertente.....

[+] lascia un commento a gigi-net »
marcos342i giovedì 29 ottobre 2009
bello Valutazione 5 stelle su cinque

bello, bellissimo è fatto bene. lo adoro

[+] lascia un commento a marcos342i »
ggmymovies sabato 11 luglio 2009
nel caos...escono delle risate Valutazione 3 stelle su cinque

Una commedia divertente. Ma non solo. Infatti "Una scatenata dozzina" è un buon film nel quale lo spettatore si trova sempre più coinvolto nei disastri della famiglia Baker e da cui è bello farsi coinvolgere. In tutto ciò, comunque, c'è la capacità del regista che, nonostante incentri tutto sul fatidicono numero 12, riesce a far cogliere allo spettatore molte sfacciattature dei singoli personaggi, anche se il caos che "La" dozzina provoca, spesso, può sembrare un pò troppo cinematografico e costruito ad arte. Nel complesso un film che si aggrappa molto alla personalità di Steve Martin e, seppur in tono minore, ad alcune buone(e giovani) interpretazioni, su tutte quella del Mr. Moore del cinema, ovvero Ashton Kutcher che in un ruolo secondario, riesce sicuramente a spiccare di più sia di "Clark Kent" ( Tom Welling), che di "Lizzie McGuire" (Hilary Duff). [+]

[+] lascia un commento a ggmymovies »
lussa lunedì 5 maggio 2008
una scatenata dozzina.. Valutazione 4 stelle su cinque

bellissimo!!! ;)

[+] lascia un commento a lussa »
globolandia venerdì 18 aprile 2008
un padre e' un'allenatore di squadra? Valutazione 4 stelle su cinque

ottima commedia brillante, divertente , semplice ma non troppo, il ruolo del padre associato a quello di unallenatore di squadra di regby,  mi pare quanto mai appropriato ed ironico.

[+] lascia un commento a globolandia »
pelle martedì 19 febbraio 2008
veramente fantastico.. Valutazione 5 stelle su cinque

Salve a tutti sono Marco Pellegrini.. e voglio lasciare un commento su questo film.. Anzitutto all'inizio pensavo che nn fosse un granchè.. pensavo fosse la solita commedia americana che serve solo a farti ridere.. invece con questo film ho ritrovato la felicità interiore che cercavo da molto tempo.. ogni volta che lo guardo:(la stessa cosa vale anche per "il ritorno della scatenata dozzina")mi tira su di morale e riesce a farmi sorridere anche nelle situazioni difficili.. esempio, i problemi familiari.. sono felice che esistano film del genere.. finalmente posso tornare a ridere e a essere felice!!! ps(penso che il film l'ho visto con un minimo di 50 volte e nn sto scherzando affatto!) Grazie Steve Martin! mi piacerebbe davvero tanto. [+]

[+] lascia un commento a pelle »
milena mercoledì 21 novembre 2007
una scatenata dozzina Valutazione 4 stelle su cinque

questo sito fa schifo voglio sapere tt gli attori e i loro nomi compresi i bambini

[+] lascia un commento a milena »
abkiller venerdì 2 novembre 2007
le disavventure di 12 mocciosi e un povero uomo Valutazione 3 stelle su cinque

Un film interessante, un cast molto ben selezionato e molta buona volontà fanno i questo film qualcosa di più che accettabile... Al contrario di moltissime commedie famigliari almeno possiede un senso, quello di come oggidì la famiglia sia vista come un qualcosa di troppo... Fortunatamente ci sono le eccezioni... E questa è una di quelle... Bravissimi i bambini! Chissà che casino per fargli imparare tutte le parti!

[+] lascia un commento a abkiller »
fedefede venerdì 2 novembre 2007
le disavventure di 12 mocciosi e un povero uomo Valutazione 4 stelle su cinque

più che bello divertente... e al contrario della maggior parte delle commedie famigliari possiede anche un senso fondato, quello di una società che vede la famiglia come qualcosa in più... per fortuna ci sono le eccezioni... e questa è una di quelle... bambini bravissimi! Chissà che confusione per fargli imparare tutte le parti!

[+] lascia un commento a fedefede »
pagina: 1 2 »
Una scatenata dozzina | Indice