The Hunted - La preda

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Hunted - La preda   Dvd The Hunted - La preda   Blu-Ray The Hunted - La preda
Un film di William Friedkin. Con Tommy Lee Jones, Benicio Del Toro, Connie Nielsen, Jenna Boyd, Leslie Stefanson Titolo originale The Hunted. Azione, durata 94 min. - USA 2003. - 01 Distribution uscita venerdì 4 aprile 2003. MYMONETRO The Hunted - La preda * * 1/2 - - valutazione media: 2,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Super attori ma troppa routine! Valutazione 3 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11873 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
sabato 29 luglio 2017

Tommy Lee Jones addestratore militare su come uccidere con il coltello..quasi in pensione,amante del WWF si ritrova a ritornare in azione perche' un suo allievo minato di psiche da guerra nel kosovo comincia ad uccidere persone nel mondo normale,da cacciatori a agenti FBI.Di rilievo e'che il regista e'William Friedkin e un film suo va visto!Il film inizia benissimo con la guerra in kosovo, poi si sposta in Oregon per la caccia a questa macchina fuori controllo mentale.Il soggetto e'abusato e il tutto scorre in 90minuti di routine.Ci sono due attori di rilievo B.Del TORO & Lee Jones..io al contrario ho preferito quest'ultimo..veramente bravo.Del TORO un po' stantio..questione di gusti sulla recitazione.Connie Nielsen(ce'anche lei!) veramente sprecata in mezzo a quei due mostri di attori.Non il miglior film di Friedkin,il finale E'PROPRIO il peggiore.Lee Jones ha avuto tante di quelle coltellate che 150punti di sutura non bastavano!soprassediamo dai,non esiste il soundtrak di Bryan Tyler,Vale una visione.

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
The Hunted - La preda | Indice

1° | ashtray_bliss