Phone

Acquista su Ibs.it   Dvd Phone   Blu-Ray Phone
Un film di Ahn Byeong-ki. Con Ha Ji-won, Kim Yu-mi, Choi Woo-jae, Choi Ji-yeon, Eun Seo-woo Horror, durata 100 min. - Corea del sud 2003. MYMONETRO Phone * * 1/2 - - valutazione media: 2,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bel film Valutazione 3 stelle su cinque

di shining

Feedback: 2048 | altri commenti e recensioni di shining
sabato 31 luglio 2010

Un bel film, non horror (se non gli ultimi dieci minuti) bensì un thriller con tanto di incursioni nel giallo. Comunque un prodotto non originale, ma con buoni personaggi davvero ben interpretati. Il regista, come in Bunshinsaba, si è dimostrato abbastanza abile a non far scadere il film nel ridicolo, come purtroppo qualche volta accade (vedi The Grudge). Consigliato!

[+] lascia un commento a shining »
Sei d'accordo con la recensione di shining?

Ultimi commenti e recensioni di shining:

Vedi tutti i commenti di shining »
Phone | Indice

1° | dian71cinema