Ore 11:14 destino fatale

Un film di Greg Marcks. Con Hilary Swank, Colin Hanks, Rachael Leigh Cook, Henry Thomas, Ben Foster.
Titolo originale 11:14. Horror, durata 86 min. - USA, Canada 2003. uscita venerdì 20 agosto 2004. MYMONETRO Ore 11:14 destino fatale * * - - - valutazione media: 2,24 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ultimoboyscout venerdì 17 settembre 2010
bell'apparecchio swank! Valutazione 2 stelle su cinque

Costruito in maniera molto interessante, con scene e situazioni che si rincorrono e con salti temporali tutti però molto vicini in termini di spazio che si intrecciano tra loro. Mi è piaciuto abbastanza, breve, conciso e veloce! C'è pure un Hanks, ma non è Tom!

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
cinebura mercoledì 10 settembre 2014
un nuovo genere Valutazione 4 stelle su cinque

L'idea del film è veramente ottima e molto intrigante, il film rimane un mistero fino alla fine!!! Il finale lascia a bocca aperta ma anche un pò perplessi per il significato che il film lascia. Ia trama a parer mio è impossibile scriverla su carta l'unico modo per sapere qualcosa di questa pellicola è vederla fino alla fine.
Una dei tratti negativi di questo film sono certe scene che si potevano evitare o modificare per rendere il tutto meno demenziale.
Il finale è fatto bene davvero tanto che riesce a farti cancellare le brutte idee venute dal resto del film. Ovvio poteva venire meglio ma non è neanche uno schifo.
Questo film sembra quasi voler far nascere un nuovo genere!!!!!

[+] lascia un commento a cinebura »
cheekyboy venerdì 18 agosto 2006
una copia fatta male alla"tarantino" Valutazione 1 stelle su cinque

Ore 11:14 Destino fatale Chi sostiene che ad Agosto i cinema sono vuoti non ha detto sicuramente una sciocchezza.Il cinema estivo purtroppo manca di basi solide e di film che potrebbero avere la stessa fama la botteghino come accade nei periodi invernali. Per gli amanti del genere horror e dei b-movie di calde sere estive,questo breve rotocalco di thriller mozzafiato e houmor nero è sicuramente l'ideale per qualche oretta spensierata. Il film segue il filone di Final Destination come soggetto ideale,Greg Marks esordiente nel campo cinematografico ha buone idee nella sua testa anche se non molto originali. Destino,appuntamenti con la Morte,coincidenze,incidenti"fisici"piuttosto truculenti e omicidi post-orgasmici sono l'ideale per un pubblico giovanile all'insegna del divertimento. [+]

[+] ok.... (di dido93)
[+] io l'ho visto nel suo passaggio telvisivo notturno (di charlina)
[+] lascia un commento a cheekyboy »
Ore 11:14 destino fatale | Indice

2° | cinebura
  3° | cheekyboy
Pier Maria Bocchi
venerdì 20 agosto 2004
Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |