MYMOVIESLIVE
Accedi   

Le invasioni barbariche - I grandi premi Oscar

Un film di Denys Arcand. durata 99 minuti - Canada, Francia 2003.
Inizio spettacolo: 20/03/2020 20:30:00
MYmovies e BIM sostengono la campagna #iorestoacasa tenendo accesa la passione per il cinema e animando lo spirito di condivisione.



Il film - Remy è all'ospedale per una malattia terminale. I suoi cinquant'anni li ha vissuti alla grande, godendo ogni piacere della vita, carnale quanto intellettuale. Ha un'ex moglie, Louise, che gli è sempre rimasta vicino, e un figlio, Sébastien, con cui non ha mai condiviso nulla. Quest'ultimo, spronato dalla madre in pena, organizza al capezzale del padre una memorabile rimpatriata, tra amici, colleghi, amanti, alunni e tanti altri personaggi. Denis Arcand è l'indimenticato autore de Il declino dell'Impero americano. A distanza di 15 anni prosegue la sua riflessione su un mondo che cambia rapidamente e lo fa con uno sguardo che mescola la commedia con il dramma avendo sempre ben presente lo sfondo sociale.
MYmovies conferma la sua vocazione "dalla parte del pubblico" e sostiene con determinazione la campagna #iorestoacasa offrendo gratis ai propri lettori una risposta concreta alla voglia di cinema e di socialità attraverso la propria Sala Web.

Il film Le invasioni barbariche è stato trasmesso venerdì 20 marzo 2020 alle ore 20:30 nell'ambito della campagna di sensibilizzazione #iorestoacasa promossa da MYmovies con BIM Distribuzione. Un sentito grazie a tutti gli spettatori per i loro...

MIGLIORI COMMENTI SUL FILM

Usa MYmovies TROVA STREAMING per trovare questo film Dvd, Blu Ray, Noleggio o Digital Download.