Io non ho paura

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Io non ho paura   Dvd Io non ho paura   Blu-Ray Io non ho paura
Un film di Gabriele Salvatores. Con Diego Abatantuono, Dino Abbrescia, Aitana Sßnchez-Gijˇn, Giuseppe Cristiano, Mattia Di Pierro, Giorgio Careccia Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - Italia 2003. MYMONETRO Io non ho paura * * * 1/2 - valutazione media: 3,57 su 102 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Team Italia/REV 5 Valutazione 4 stelle su cinque

di Gruppo Italia/REV 5

giovedý 10 marzo 2011

Un film drammatico pieno di emozioni dove Michele’ viene affrontato con domande di moralità e perdità dell’innocenza.  Un film che ha seguito la trama del libro con  precisione in molti modo perché lo scrittore del libro ha lavorato insieme al regista per avere lo stesso effetto del libro. Il film inquadra bene lo stato di tanti paesi nel sud nei anni settanta. In più, ci fa capire l’isolazione, povertà e situazione sociale del popolo meridionale. Il fatto che i ragazzi nel film sono veramente del sud da credibilità e autentità al film. La filmografia e musica nel film sono fatti in un modo spettacolare che ti fanno sentire l’emozione che sente Michele’. Tutto via, il film è un racconto meraviglioso e lo consigliamo a tutti!!!!

[+] lascia un commento a gruppo italia/rev 5 »
Sei d'accordo con la recensione di Gruppo Italia/REV 5?

Io non ho paura | Indice

1░ | g. ciampaglia