Il delitto Fitzgerald

Acquista su Ibs.it   Dvd Il delitto Fitzgerald   Blu-Ray Il delitto Fitzgerald
Un film di Matthew Ryan Hoge. Con Don Cheadle, Ryan Gosling, Chris Klein, Jena Malone, Lena Olin.
Titolo originale The United States of Leland. Drammatico, durata 108 min. - USA 2003.

juri venerdì 6 marzo 2009
puzzle dinamico

un atroce delitto,un ragazzo ordinatamente fuori dagli schemi,o il piu grande depresso della storia o il migliore realista di tutti i tempi! un film su kome il concetto di bene e male spesso si confondano e vadano a braccetto accompagnandoci in ogni momento delle nostre vite, il dovere per forza trovare un senso a tutto quello che accade mutando i nostri stati d'animo e usarli kome scudo per le avversita oppure in armi per proteggere e conservare la nostra illusione di felicita. la fragilita dello spirito umano che si nutre di sentimenti discordanti e ci forma soggettivamente l'idea di realta-verita.ognuna diversa dall'altra ma tutte perfettamente incastrate tra loro come un puzzle sempre in cambiamento! un film che tutti dovrebbero vedere!

[+] lascia un commento a juri »
Il delitto Fitzgerald | Indice

1° | juri