Identità

Acquista su Ibs.it   Dvd Identità   Blu-Ray Identità
Un film di James Mangold. Con John Cusack, Ray Liotta, Amanda Peet, Alfred Molina, Clea Duvall.
Titolo originale Identity. Thriller, durata 87 min. - USA 2003. MYMONETRO Identità * * * - - valutazione media: 3,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

10 piccole identità Valutazione 3 stelle su cinque

di lukebiba94

Feedback: 600 | altri commenti e recensioni di lukebiba94
gioved́ 24 marzo 2016

Questo inquietante thriller somiglia sotto molti aspetti al best-seller di Agatha Christie, 10 Piccoli Indiani, ed infatti come nel romanzo viene narrata la tragica fine di 10 perfetti sconosciuti che rimangono uccisi uno dopo l’altro in un luogo isolato dal resto del mondo.
Il luogo prescelto per la loro tragica fine è un motel del Nevada (in 10 Piccoli Indiani si trattava di un’isola), nel quale gli sconosciuti sono costretti a rifugiarsi per la bufera. Gli sfortunati ospiti del Motel vengono accolti da un equivoco gestore che a molti ricorderà quello del famigerato Bates Motel (Psycho). Il susseguirsi degli omicidi ci porterà a credere che l’assassino sia uno dei personaggi della vicenda, ma ogni presunto sospettato verrà scagionato dai delitti successivi e solo nel finale ci viene rivelata l’identità del vero colpevole. Il finale è senza dubbio originale e per nulla scontato, ma differisce da quello del romanzo della Christie.

[+] lascia un commento a lukebiba94 »
Sei d'accordo con la recensione di lukebiba94?

Ultimi commenti e recensioni di lukebiba94:

Identità | Indice