Duplex - Un appartamento per tre

Acquista su Ibs.it   Dvd Duplex - Un appartamento per tre   Blu-Ray Duplex - Un appartamento per tre
Un film di Danny DeVito. Con Ben Stiller, Drew Barrymore, Eileen Essell, Harvey Fierstein, Justin Theroux.
Titolo originale Duplex. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - USA 2003. MYMONETRO Duplex - Un appartamento per tre * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

francesco92 venerdì 18 gennaio 2008
davvero bello!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Davvero un bel film!non condivido x niente le critiche e le recensioni, ma ognuno ha i suoi gusti....trpp divertente Ben e Drew e disgustosa vekkietta(guardate scena del dolcetto ripieno o il bagno nella vasca :D)!!!

[+] lascia un commento a francesco92 »
marcello mercoledì 19 dicembre 2007
vecchietta odiosa! Valutazione 5 stelle su cinque

un susseguirsi di divertimento tradizionale!!! ben fa ridere anche se sta zitto!

[+] lascia un commento a marcello »
lalli mercoledì 19 dicembre 2007
2 stelle e mezzo Valutazione 2 stelle su cinque

2 stelle e mezzo!! carino, niente di più

[+] lascia un commento a lalli »
vale venerdì 23 novembre 2007
una nonnina tremenda!! Valutazione 4 stelle su cinque

divertente e scorrevole come pochi!!!..e poi certe scene...davvero esilaranti!!una commedia simpatica e per tutti.

[+] lascia un commento a vale »
bonzetti martedì 13 novembre 2007
bella commedia, molto divertente.....vai ben Valutazione 4 stelle su cinque

Un film molto carino e leggero, commedia dove si vede ben stiller nei panni di uno scrittore di romanzi che traslocca in un bel appartamento con la sua dolce metà...peccato che ci sia una vecchiaccia malefica, un pò rompi*****, che non lo lascia scrivere in pace. I due disperati proveranno di tutto per liberarsene ma....gardatelo che ne vale la pena, non so come mai abbia avuto un punteggio così basso!! ciao a tutti.

[+] indecenza (di bonzetti)
[+] lascia un commento a bonzetti »
sssara martedì 12 giugno 2007
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

Inguardabile e noioso.

[+] lascia un commento a sssara »
@ngel mercoledì 4 aprile 2007
divertente Valutazione 5 stelle su cinque

SI, MI HA FATTO PROPRIO RIDERE. LO RIVEDREI. LO CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO DIVERTIRSI VERAMENTE!!! BACI.

[+] lascia un commento a @ngel »
kikka martedì 3 aprile 2007
una furba vecchietta Valutazione 0 stelle su cinque

Bellissimo film. Adoro Ben Stiller e perciò anche qualsiasi suo film, ma questo devo dire che è uno dei migliori. Se fossi stata Alex di sicuro avrei avuto una crisi di nervi... Stupendo il modo in cui Ben riesce sempre a far divertire con tutte le sue facce ed espressioni. Alex e Nancy, due sposini, cercano casa, ma non hanno molti soldi(divertente la parte iniziale del film, quando i due protagonisti vengono trasformati in cartone animato per chiarirci la situazione iniziale). I due trovano casa, ma è un duplex! Loro dovranno dividere la casa con una nonnina, prima adorabile, poi furba e diabolica. I due arriveranno anche a tentare di ucciderla. Non voglio svelare la fine a chi non lo ha ancora visto, ma tanto saprete già come andrà a finire con un protagonista del genere!!!

[+] ok! (di giox 86)
[+] lascia un commento a kikka »
poldo domenica 18 marzo 2007
penoso! Valutazione 1 stelle su cinque

Non sono neanche riuscito a vederlo tutto, mi sono sforzato perché l'avevo pagato ma non ce l'ho fatta. Banale, irritante e mai divertente. Molto brutto.

[+] x me è bello (di x)
[+] lascia un commento a poldo »
luletta domenica 25 febbraio 2007
una commedia non da 10 e lode ma decisamente ok! Valutazione 3 stelle su cinque

la trama potrà essere anke banale,ma la commedia è divertente e piacevole! e poi il finale mi è piaciuto un sacco!ultimamente la maggior parte delle commedie si perdono proprio sul finale...invece qui ti spiazza!quindi x me...è pollice su!

[+] lascia un commento a luletta »
pagina: « 1 2 3 »
Duplex - Un appartamento per tre | Indice