Calendar Girls

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Calendar Girls   Dvd Calendar Girls   Blu-Ray Calendar Girls
Un film di Nigel Cole. Con John Alderton, Annette Crosbie, Linda Bassett, Julie Walters, Helen Mirren.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - Gran Bretagna 2003. MYMONETRO Calendar Girls * * * - - valutazione media: 3,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

karolina sabato 21 novembre 2020
affascinante e divertente! Valutazione 5 stelle su cinque

Un film con il tipico umorismo britannico, il gusto, la grazia e il senso per i toni morbidi e un po' di profondità. Molto rinfrescante in un momento in cui si spara a tante sciocchezze vuote!

A film with typical British humor, taste, grace and a sense of soft tones and a little depth. Very refreshing at a time when so much hollow nonsense is being shot!

[+] lascia un commento a karolina »
milomar giovedì 12 giugno 2008
ironia inglese Valutazione 3 stelle su cinque

"Calendar girls" è un film che inizia benissimo e prosegue altrettanto bene per circa quaranta minuti, cioè fino a quando vengono scattate le foto per il calendario. Inizialmente si apprezza soprattutto il ritmo e l'ironia molto "british". Poi, perde di verve e anche d'ironia, con il tono generale, s'abbassa. Tutto il film è sostenuto da un gruppo di ottime attrici e da una splendida fotografia che valorizza il paesaggio dello Yorkshire. L'idea di base è eccellente ma forse un pò più di cattiveria non avrebbe fatto male al film, soprattutto nel finale. milomar

[+] lascia un commento a milomar »
carol mercoledì 11 giugno 2008
caledar girl... Valutazione 4 stelle su cinque

bel film divertente e di buon gusto

[+] lascia un commento a carol »
catty mercoledì 11 giugno 2008
bha Valutazione 0 stelle su cinque

bhaaaaaaaaaaaaaaa

[+] lascia un commento a catty »
blublues mercoledì 11 giugno 2008
mediocre al massimo! Valutazione 1 stelle su cinque

passabile film mediocre attori decisamente inappropriati

[+] lascia un commento a blublues »
jonny mercoledì 30 aprile 2008
aiutooooooooooooo Valutazione 3 stelle su cinque

quale è la canzone alla fine del trailer ? non capisco bene l'inglese ma mi sembra dica cosi down down down without you crazy aiutooooooooooo mi serve il titolo grazie

[+] lascia un commento a jonny »
cineofilo92 giovedì 3 agosto 2006
e io sono tra gli esigenti... Valutazione 2 stelle su cinque

Non ha poi tutto quel divertimento e quel carisma che mi sarei aspettato. Non fa neanche ridere. E poi una delle pie donne non è poi così pia. Il cinema inglese non è quello di Nigel Cole.

[+] lascia un commento a cineofilo92 »
nicola1 lunedì 31 luglio 2006
non c'e' paragone Valutazione 4 stelle su cinque

In Italia continuiamo a fare la notte prima degli esami

[+] lascia un commento a nicola1 »
Calendar Girls | Indice

sito ufficiale