Adrenalina blu - La leggenda di Michel Vaillant

Acquista su Ibs.it   Dvd Adrenalina blu - La leggenda di Michel Vaillant   Blu-Ray Adrenalina blu - La leggenda di Michel Vaillant
Un film di Louis-Pascal Couvelaire. Con Sagamore Stévenin, Peter Youngblood Hills, Diane Kruger, Jean-Pierre Cassel, Beatrice Agenin.
Titolo originale Michel Vaillant. Sportivo, durata 104 min. - Francia 2003. - 01 Distribution uscita venerdì 11 giugno 2004. MYMONETRO Adrenalina blu - La leggenda di Michel Vaillant * 1/2 - - - valutazione media: 1,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nerowolfe martedì 20 febbraio 2018
avanti con gli sbagli.... Valutazione 4 stelle su cinque

La morte del fratello di chi? Ma era il marito di Julie Wood!!! Differenza non da poco. Certo che fare errori del genere fa capire che chi ha visto il film forse non l'ha visto, o ci ha capito poco. Fate voi. Dopodichè quale attendibilità si può dare alla critica ed al voto di questo Mattia Nicoletti?

[+] lascia un commento a nerowolfe »
voillant sabato 25 ottobre 2008
il campione imbattuto "michel voillant" Valutazione 5 stelle su cinque

fantastico

[+] lascia un commento a voillant »
leader martedì 8 luglio 2008
gooood !!! Valutazione 5 stelle su cinque

Gooood!!!

[+] lascia un commento a leader »
cope mercoledì 25 giugno 2008
il paladino della guida Valutazione 5 stelle su cinque

é IL PALADINO DELLA GUIDA COLUI CHE PUò GUIDARE ANCHE A OCCCHI CHIUSI UN VERO SIGNORE DELLA GUIDA.

[+] lascia un commento a cope »
snake domenica 24 febbraio 2008
xxx Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è un capolavoro...

[+] non porprio un capolavoro ma... (di pippo)
[+] lascia un commento a snake »
jp venerdì 16 novembre 2007
divertente Valutazione 4 stelle su cinque

divertente

[+] confermo: divertente (di pippo)
[+] lascia un commento a jp »
gigetto martedì 10 luglio 2007
un più che onestissimo film d'evasione. Valutazione 4 stelle su cinque

Non sarà stato un capolavoro ma lo trovo un onestissimo film d'evasione. Meglio di tanti altri ispirati ai fumetti (anche se del fumetto originale questa pellicola rispetta solo in parte l'atmosfera ed i rapporti tra i personaggi). Insomma: ogni volta che si fa un film sulle corse automobilistiche, seppur con abbondanti dosi di fantasia (sennò non sarebbe ispirato ad un fumetto), le critiche si sprecano. Anche il mitico "Le Mans" di Steve Mac Queen è stato supercriticato all'epoca, salvo essere rivalutato ed incensato dai criticoni al giorno d'oggi.

[+] proprio così: divertente più di tanti altri (di pippo)
[+] lascia un commento a gigetto »
marco 91 lunedì 24 luglio 2006
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

Film assolutamente presuntuoso che grazie al cielo è già stato dimenticato. Mi viene davvero difficile trovare una buona cosa in questa assurdità. Se potete evitatelo.

[+] pazza idea (di raffykid)
[+] lascia un commento a marco 91 »
jacques lunedì 19 settembre 2005
orripilante Valutazione 1 stelle su cinque

Ingenuo, manieristico e per nulla coinvolgente, fa sembrare l'immondo Driven un film passabile, il che è tutto dire... Si salvano solo le sequenze in pista, ben fotografate e montate, e gli splendidi occhi di Lisa Barbuscia, per il resto, un filmetto banale e patinato con un intrigo da seconda elementare, colpi di scena telefonati e pathos inesistente.

[+] imbranato (di raffykid)
[+] lascia un commento a jacques »
bob cramer giovedì 29 luglio 2004
la scheda di nicoletti Valutazione 4 stelle su cinque

ma hai visto il film? credo di no : "la morte del fratello"? ...ma quale fratello ? "la nazionalità non è un punto di forza" ...cioè? Vuoi un elenco di campioni automobilistici francesi? Ti basta Prost ? "...le storie che sulla carta non riescono a ricreare la dinamicità della pista"? ...ma scherzi ???? Jean Graton è stato eccezionale,e rispettato da tutti i piloti veri , proprio per come riusciva a ricreare l'atmosfera delle piste, dei box e la sensazione della velocità in gara (con tanto di corrispondenza tra contagiri e curva da affrontare...). "troppo caricaturale..." Eddai ! anche tu come gli altri pseudo-critici: ma Batman con il Joker (nel film) non sono caricaturali? Si tratta di un film tratto da UN FU-MET-TO !!! Non di un documentario sulla 24 ore di Le Mans. [+]

[+] adrenalina blu (di anonimo)
[+] bravo bob ! (di steve warson)
[+] lascia un commento a bob cramer »
Adrenalina blu - La leggenda di Michel Vaillant | Indice

venerdì 11 giugno 2004
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |