Una hostess tra le nuvole

Acquista su Ibs.it   Dvd Una hostess tra le nuvole   Blu-Ray Una hostess tra le nuvole
Un film di Bruno Barreto. Con Gwyneth Paltrow, Christina Applegate, Mike Myers, Kelly Preston, Mark Ruffalo.
Titolo originale A View from The Top. Commedia, durata 87 min. - USA 2002. MYMONETRO Una hostess tra le nuvole * 1/2 - - - valutazione media: 1,67 su 8 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Buco dell'ozono

di PortiereVolante

Feedback: 47521 | altri commenti e recensioni di PortiereVolante
giovedì 8 marzo 2018

Ottimo cast, ampiamente sprecato, in una sceneggiatura che oscilla tra il banale e il melenso.
Il dilemma tra fare carriera e scegliere l'amore viene snocciolato con fin troppa leggerezza.
Scene emozionanti non ci sono,tantomeno si sfiora la comicità se non in modo alquanto pecoreccio.
Gli attori fanno quello che possono ma è proprio la sceneggiatura ad essere un grande buco dell'ozono nel cielo così tanto decantato.
Probabilmente il momento migliore è il simpatico balletto finale.

[+] lascia un commento a portierevolante »

Ultimi commenti e recensioni di PortiereVolante:

Vedi tutti i commenti di PortiereVolante »
Una hostess tra le nuvole | Indice

Enrico Magrelli
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
Favolacce
Burraco fatale