Respiro

Acquista su Ibs.it   Dvd Respiro   Blu-Ray Respiro
Un film di Emanuele Crialese. Con Valeria Golino, Vincenzo Amato, Francesco Casisa, Veronica D'Agostino, Elio Germano.
Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 100 min. - Italia 2002. MYMONETRO Respiro * * * - - valutazione media: 3,04 su 24 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

il delfino e la fera

di tatict

Feedback:
martedý 12 luglio 2011

c'Ŕ un bel po' di Stefano D'Arrigo in questo film, secondo me: il delfino e la fera, la vita,il dolore e la morte, il mare e il sogno, la veritÓ dei "fatti" che si sfracella contro la veritÓ dell'anima - ma c'Ŕ anche la Bergman di Stromboli, e in fondo Grazia non Ŕ un po' la stessa cosa? c'Ŕ anche la mia lingua, il mio mare e le mie pietre... la capacitÓ di dire cose che le sole parole non possono dire...

[+] lascia un commento a tatict »
Respiro | Indice

1░ | lazarus