Equilibrium

Acquista su Ibs.it   Dvd Equilibrium   Blu-Ray Equilibrium
Un film di Kurt Wimmer. Con Christian Bale, Emily Watson, Taye Diggs, Angus Macfadyen, Sean Bean.
Fantascienza, durata 107 min. - USA 2002.

mari sabato 6 settembre 2008
mamma mia, che cattiva la recensione! Valutazione 0 stelle su cinque

Che cattiva la recensione! Invece a me il film è piaciuto, originale la trama e bello il finale. Mi ha emozionato e coinvolto e mi ha fatto riflettere sull'importanza di certi valori. Promosso

[+] lascia un commento a mari »
al martedì 2 settembre 2008
daiii Valutazione 0 stelle su cinque

Mi chiedo , ma perchè sparate a zero su tutti i film ?In questo momento ho la possibilita' di vedere una marea di film e trovo interessante leggerne la critica prima , sapete penso che non lo farò piu' perchè smontate tutto con cattiveria. Penso che siete buoni solo a fingere di capirci qualcosa come se aveste una grande scuola cinematografica alle spalle . Non è vero siete troppo cinici , non pretendo una blanda recensione ma non parlate sempre e solo di plagi , scopiazzature , come se non fosse ovvio che è quasi impossibile oggi trovare un'assoluta originalita' , non nego il fatto che si vedeno delle boiate assurde per concetto di creazione , ma amici relax siate piu' gentili . E non vi insultate ma misuratevi in confronti . [+]

[+] lascia un commento a al »
evil86 mercoledì 9 luglio 2008
condordo con optimum Valutazione 4 stelle su cinque

FILM MOLTO SOTTOVALUTATO SIA PER LA STORIA(BELLINA:)) SIA PER L'arte marziale delle pistole CHE è FANTASTICA:) si lamentano che cristian Bale è INESPRESSIVO MA SE IL SUO é IL RUOLO DI UN UOMO CHE NON PROVA NIENTE NN CAPISCO COSA PRETENDANO

[+] lascia un commento a evil86 »
alez domenica 6 luglio 2008
optimum Valutazione 5 stelle su cinque

chi ha scritto la recensione su myMovies non ha capito un c....

[+] lascia un commento a alez »
para lunedì 16 giugno 2008
un film bellissimo, che ha bevuto il recensore???? Valutazione 4 stelle su cinque

Un film veramente toccante e stupendo. Soprattutto molto originale nell'idea di una città dove non si possono provare emozioni: emerge un ritratto sconvolgente che ci fa riflettere. La scena dove il mitico Bale (grande interpretazione) trova la stanza nascosta nell'edificio dei ribelli dove ascolta musica classica è semplicemente straordinaria e commovente. Veramente splendido, mymovies dovrebbe cambiare recensori.

[+] lascia un commento a para »
fuert venerdì 16 maggio 2008
l'arte esiste....e non è voluta da noi Valutazione 5 stelle su cinque

Cercate di capire certe cose....non fate finta che non siano attorno a noi....l'equilibrio? cos'è in fondo? o il contrario? cos'è in fondo.....

[+] lascia un commento a fuert »
davide martedì 29 aprile 2008
estetico, bello per questo Valutazione 3 stelle su cinque

Ragazzi, è buono. Non ha pretese, per questo mi permetto di dirlo.Ma attenzione, va preso per come è, senza andare in cerca di troppe allegorie. Ancor più che riflessivo, è estetico, nell'estetica è la sua forza. Ma lo promuovo

[+] lascia un commento a davide »
ale venerdì 14 marzo 2008
un mondo senza emozioni è un mondo morto Valutazione 5 stelle su cinque

molto riflessivo

[+] lascia un commento a ale »
roberto venerdì 29 febbraio 2008
senza emozioni non c'è futuro... Valutazione 3 stelle su cinque

Puo' schivare proiettili, leggere nella mente, prevedere il futuro ma non può provare emozioni... Sceneggiatura scarna e originale per un non troppo futuro post bellico asettico, l'emozioni del protagonista vanno in crescendo e in crescendo vanno colori dettagli e musiche, combattimenti alla matrix ma assenza assoluta di effetti spaciali. Anche se l'idea è di George Orwell (1984), il film ha un'anima.

[+] lascia un commento a roberto »
citizen erased mercoledì 20 febbraio 2008
equilibrium Valutazione 4 stelle su cinque

Secondo me è un ottimo film di fantascienza. E' ovvio che siamo lontani dai livelli di Star Wars o di Stargate, ma è senz'altro un film piacevole, soprattutto per gli appassionati di fantascienza, o per quelli che sono alla ricerca dei film sul futuro che non trattino solo della perversione, del traffico di informazioni e di realtà virtuali. E' un film abbastanza complesso, che mette in evidenza il rapporto tra i problemi dell'umanità e la sua emotività, e sottolinea come la repressione sia la peggiore soluzione ai problemi della società. Bravissimi Christian Bale e Emily Watson, ottime scene da combattimento e un'atmosfera di suspense che mantiene vivo l'interesse per la trama.

[+] lascia un commento a citizen erased »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Equilibrium | Indice

Davide Verazzani