Come farsi lasciare in dieci giorni

Acquista su Ibs.it   Dvd Come farsi lasciare in dieci giorni   Blu-Ray Come farsi lasciare in dieci giorni
Un film di Donald Petrie. Con Matthew McConaughey, Kate Hudson, Adam Goldberg, Michael Michele, Celia Weston.
Titolo originale How To Lose A Guy in Ten Days. Commedia, durata 116 min. - USA 2002. MYMONETRO Come farsi lasciare in dieci giorni * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su 12 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

davide lunedì 12 marzo 2018
divertente Valutazione 4 stelle su cinque

E' una commedia leggera e divertente, si lascia guardare tranquillamente e ci sono dei momenti davvero esilaranti, l'ho trovata non banale.

[+] lascia un commento a davide »
fiffa89 lunedì 1 agosto 2011
maschi contro femmine! Valutazione 3 stelle su cinque

Andie Anderson, la ragazza "come fare" di Composure, per aiutare un'amica sfortunata in amore decide di scrivere uno stravagante articolo: "Come farsi lasciare in 10 giorni".
Benjamin Berry scrive per un giornale sportivo, e per aggiudicarsi un lavoro di una certa rilevanza che renda pubblico il suo nome si sottopone ad una particolare scommessa: far innamorare una ragazza di sè in 10 giorni. Su questa premessa si costruisce il film animato da situazioni comiche e gag esilaranti che lo rendono piacevole da vedere più di una volta.
Bravi gli attori che hanno anche improvvisato la scena dell'album di famiglia. Simpaticissima Kate Hudson, degna "erede" del talento ironico della madre Goldie Hawn, anche se non ancora in grado di reggere il confronto. [+]

[+] lascia un commento a fiffa89 »
lolle90 domenica 12 settembre 2010
é la solita commedia romantica Valutazione 3 stelle su cinque

Come tutti i film d'amore in generale ha un lieto fine,quindi è un pò banale,già scontato il fatto che si sarebbero incontrati già per il fatto che entrambi si trovano a fare una scommessa nello stesso periodo di tempo. Il fatto che si erano innamorati viene accertato quando la ragazza viene portata a casa dei genitori di lui,e viene a sapere che lui non aveva mai portato ragazze ecc.. Il malinteso è molto usato in questo genere di film infatti lo possiamo trovare alla fine quando i due ragazzi vengono a sapere dei rispettivi complotti e obiettivi,come abbiamo capito il finale è scontato si rimettono insieme dopo quel litigio e vissero felici e contenti!

[+] lascia un commento a lolle90 »
gertrude martedì 15 settembre 2009
grande kate! Valutazione 0 stelle su cinque

Bisogna dire che la prima scarsa di Kate Hudson ha aumentato la mia autostima... Grande Kate!

[+] lascia un commento a gertrude »
maffa lunedì 21 aprile 2008
commedia romantica Valutazione 3 stelle su cinque

Vi siete mai domandati se esistono regole in amore? Se dietro il sentimento più vero si nasconda un qualche trucco? O se tutto quello che si prova sia in realtà frutto della nostra spontaneità? Allora questa è la commedia che fa per voi. Lungi dall'essere soltanto una banale storiella raccontata in modo accattivante, questo film parla d'amore.Non è questo, tuttavia, l'amore di cui si fa sfoggio continuamente nelle sale cinematografiche, quello banalmente romantico e scontato; è l'amore che nasce per scommessa, per sbaglio, per calcolo errato. Frutto di un'esilarante battaglia tra i sessi, nella quale la giornalista Andie Anderson e il pubblicitario Ben Barry si contendono la gloria nel proprio campo lavorativo. [+]

[+] lascia un commento a maffa »
dt86re sabato 22 settembre 2007
si Valutazione 5 stelle su cinque

bello

[+] lascia un commento a dt86re »
von hayek domenica 29 luglio 2007
assolutamente da vedere Valutazione 5 stelle su cinque

film divertente, dolcissima storia d'amore, ottima interpetazione dei due protagonisti...consigliato a chiunque ami la commedia ed il disimpegno guardando un film...sconsigliato agli pseudointellettuali di sinistra che amano le fetecchie alla moretti

[+] lascia un commento a von hayek »
very giovedì 5 luglio 2007
film mooolto carino Valutazione 3 stelle su cinque

a me è piaciuto molto, è un film simpatico, certo con finale scontato...ma almeno nn è stancante, anzi io ho riso molto....se una sera nn sapete cosa fare e volete trascorere ualke ora rilassati a vedere un bel film vedete questo...il divertimento è assicurato

[+] lascia un commento a very »
lalli giovedì 31 maggio 2007
banalissimo Valutazione 2 stelle su cinque

carino. ma una stella in meno x la banalità, finale SCONTATISSIMO

[+] lascia un commento a lalli »
valentina domenica 16 aprile 2006
un film fantastico,divertente,esilarante Valutazione 4 stelle su cinque

questo è un film ke mi èpiaciuto un mondo.è un film davvero bello,divertente. per alcuni può sembrare la solita commedia d'amore uguale alle altre e quindi poco creativa,ma per me è tutta un'altra cosa:è fantasticooooooo!!!!!!!!!!!!!!! NON MI STANKERò MAI A DIRLOOOOO!!!!!!!!!!! P.S.=qualcuno è d'accordo con me?

[+] lascia un commento a valentina »
Come farsi lasciare in dieci giorni | Indice

Giovanni Idili