Vanilla Sky

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Vanilla Sky   Dvd Vanilla Sky   Blu-Ray Vanilla Sky
Un film di Cameron Crowe. Con Tom Cruise, Cameron Diaz, Kurt Russell, PenÚlope Cruz, Jason Lee.
Thriller, durata 120 min. - USA 2001. MYMONETRO Vanilla Sky * * * - - valutazione media: 3,24 su 69 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Deludente! Valutazione 1 stelle su cinque

di intoccabile

Feedback: 43 | altri commenti e recensioni di intoccabile
venerdý 15 marzo 2013

Visto ieri sera in TV e sono rimasta molto delusa. Nonostante attori di ottimo livello che hanno in tutti i modi cercato di risollevare questo film, il risultato è a dir poco imbarazzante. Non ho capito se hanno tagliato delle scene, ma reso così è di un livello al di sotto del dilettantismo.
Il film non ha senso e alla fine arriva il "Deus ex machina" a sistemare tutto, mi spiace ma una trama tanto banale quanto scritta male poteva essere accettata 3000 anni fa, quando ancora non esisteva la letteratura, ma non oggi.
Il film è totalmente girato a caso, crediamo di vedere un giallo complicato, ma dopo 20 minuti fa acqua da tutte le parti e ci rendiamo conto che non è nulla; poi verso la fine arriva il produttore che dice che il film fa schifo e gli appioppa un finale per risollevare il tutto. Gli ultimi 10 minuti del film, infatti, provano a spiegare che ogni azione sbagliata, per quanto piccola, ha delle ripercussioni enormi. Non buttate il vostro tempo e vedetevi solo gli ultimi 10 minuti.

[+] lascia un commento a intoccabile »
Sei d'accordo con la recensione di intoccabile?

nerazzurro giovedý 28 marzo 2013
peccato!

Se tutto ti sembra confuso Ŕ un conto. Ma arrivare a dire che fa schifo Ŕ il massimo. Sappi ke questo remake di "Apri gli occhi" Ŕ stato fortemente voluto dal regista C.Crowe che Ŕ stato colpito dalla sceneggiatura rendendolo si molto "americano" ma con quel tocco di senimentalismo in pi¨. Mi spiace non ti sia piaciuto. Peccato!magari se gli dai 1altra opportunitÓ riguardandolo magari...

[+] lascia un commento a nerazzurro »

Ultimi commenti e recensioni di intoccabile:

Vanilla Sky | Indice

1░ | paolo carbonara