Vanilla Sky

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Vanilla Sky   Dvd Vanilla Sky   Blu-Ray Vanilla Sky
Un film di Cameron Crowe. Con Tom Cruise, Cameron Diaz, Kurt Russell, PenÚlope Cruz, Jason Lee.
Thriller, durata 120 min. - USA 2001. MYMONETRO Vanilla Sky * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su 75 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sono le piccole cose...Niente Ŕ pi¨ grande! Valutazione 3 stelle su cinque

di Fausta Rosa

Feedback: 1419 | altri commenti e recensioni di Fausta Rosa
venerdý 13 aprile 2012

il film assorbe tutte le energie dello spettatore, ne frantuma le coordinate spazio temporali e i legami causali, e gioca con la sua attenzione confondendolo e costringendolo a chiedersi se quello a cui assiste e' un sogno, un ricordo, un’allucinazione, una fantasia o una realtà alterata, smontata e ricostruita.
O una realta' modificata.
Triste il messaggio ultimo di questa complessa e intensa scrittura: a volte la vita che facciamo non ci piace totalmente. E allora proviamo , inconsapevolmente, a ricostruirla, mettendo insieme frammenti che hanno lasciato il segno e che abbiamo dimenticato ma non cancellato , trascurato ma non cestinato, eluso senza convinzione. E riaffiorano, prendono corpo, si materializzano rendendoci arbitri assoluti di noi stessi

[+] lascia un commento a fausta rosa »
Sei d'accordo con la recensione di Fausta Rosa?

Ultimi commenti e recensioni di Fausta Rosa:

Vanilla Sky | Indice