Valentine - Appuntamento con la morte

Film 2001 | Horror 95 min.

Titolo originaleValentine
Anno2001
GenereHorror
ProduzioneUSA
Durata95 minuti
Regia diJamie Blanks
AttoriDenise Richards, David Boreanaz, Marley Shelton, Jessica Capshaw, Katherine Heigl .
MYmonetro 1,93 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Jamie Blanks. Un film con Denise Richards, David Boreanaz, Marley Shelton, Jessica Capshaw, Katherine Heigl. Titolo originale: Valentine. Genere Horror - USA, 2001, durata 95 minuti. - MYmonetro 1,93 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Valentine - Appuntamento con la morte tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Era sin troppo prevedibile che i vari Scream generassero figli più o meno degeneri. Uno dei più fastidiosi è proprio questo Valentine ... Al Box Office Usa Valentine - Appuntamento con la morte ha incassato nelle prime 9 settimane di programmazione 20,4 milioni di dollari e 10 milioni di dollari nel primo weekend.

Valentine - Appuntamento con la morte è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compra subito

Consigliato no!
1,93/5
MYMOVIES 1,00
CRITICA
PUBBLICO 2,87
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
News
Premi
Cinema
Trailer
Sesso e sangue il giorno di S. Valentino, figlio degenere di Scream.
Recensione di Daniela Azzola
Recensione di Daniela Azzola

Era sin troppo prevedibile che i vari Scream generassero figli più o meno degeneri. Uno dei più fastidiosi è proprio questo Valentine che sembra far suo uno degli assunti della fortunata serie di Craven secondo il quale se fai sesso in un film horror non puoi che finir male. E così finiscono quattro ragazze che cercano sesso ma incappano nella persona sbagliata, un tale cui danno molto fastidio i rifiuti. Troppo sangue in attesa di un colpo di scena che non arriva mai.

Sei d'accordo con Daniela Azzola?
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 15 febbraio 2010
DAVIDE DI FINIZIO

Enormemente sottovalutato ed etichettato come teen horror, Valentine è in realtà un thriller, e anche piuttosto disciplinato, lontano dallo splatter e dalle inutili e ridondanti carneficine, che ingrassano i botteghini, ma snelliscono la qualità del genere. La vicenda si apre ad un ballo di terza media: dopo esser stato respinto da quattro ragazze che ha invitato a ballare, [...] Vai alla recensione »

mercoledì 5 novembre 2014
EVILDEAD

Ennesima copia di Scream,slasherino stanchissimo appena vedibile,Improponibili ormai questi divetti da telefilm ,tutti bellocci ed ipervitaminizzati; film pieno di incongruenze ,personaggi antipatici , omicidi poco inventivi,look del killer ridicolo,regia d'ordinanza,finale sciocco.

lunedì 27 ottobre 2014
dark91

questo film è la copia umoristica di scream le atrici/vittime si fanno ammazzare con una facilità assurda cosi assurda che sembra che cercano un modo sbrigativo e indolore per andarsene.... SPAM la fine ti lascia a mio parere un po troppo perplesso

giovedì 17 giugno 2010
kairo

L'inizio sembra promettente:sia nell'antefatto dell'adolescenza,sia nel primo appuntamento,il film sembra piuttosto abile nel tratteggiare una squadra di personaggi tutti in vario modo sgradevoli.Ma dopo il primo omicidio,il disegno dei personaggi si perde,le inverosimiglianze diventano ridicole(il cadavere di una delle ragazze non viene mai trovato,nonostante cada nella spazzatura;le ragazze [...] Vai alla recensione »

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Alessandra Levantesi
La Stampa

Non è vero che nel campo dei serial killers uno vale l'altro: uscito in Usa insieme a Hannibal, trionfatore al botteghino, Valentine-Appuntamento con la morte ha realizzato un incasso misero. Vero è che si tratta di una produzione poveristica, con attori di stampo televisivo in una cornice presentata come San Francisco e girata invece a Vancouver per ragioni di risparmio.

Lietta Tornabuoni
La Stampa

Bisognerà ormai arrendersi al fatto che l'horror sia uno stile tipicamente giovanile alla Scream, e che vi hanno quindi un'importanza cruciale le memorie d'infanzia, i giocattoli vecchi mai dimenticati, le maschere da gioco di plastica o di celluloide, le canzoncine puerili. Qui il Killer mascherato agisce nel giorno della festa degli innamorati, San Valentino, e terrorizza quattro ragazze in cerca [...] Vai alla recensione »

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati