The Others

Acquista su Ibs.it   Dvd The Others   Blu-Ray The Others
Un film di Alejandro Amenßbar. Con Nicole Kidman, Alakina Mann, James Bentley, Fionnula Flanagan.
Horror, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - USA, Spagna, Francia, Italia 2001. MYMONETRO The Others * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

gli altri siamo noi Valutazione 5 stelle su cinque

di toty bottalla

Feedback: 22346 | altri commenti e recensioni di toty bottalla
lunedý 6 aprile 2009

fra i thriller-horror pi¨ belli della storia del cinema il film, pieno di mistero si svolge in uno scenario incantevole merito come sempre accade per i capolavori di un buon regista ottima fotografia e colonna sonora. bravissima la KIDMAN e la grandiosa FIONNULA FLANAGAN insieme al resto del cast. sono daccordo con la lucida disamina di ELMA82 del forum il film che ci sorprende e meraviglia alla prima visione si fa rivedere volentieri ancora per assaporarne i particolari e le sfumature che sfuggono al primo impatto. davvero geniale l'idea di fondo che caratterizza e rende unico il film e poi una domanda... chissÓ se gli altri siamo noi?!

[+] lascia un commento a toty bottalla »
Sei d'accordo con la recensione di toty bottalla?

Ultimi commenti e recensioni di toty bottalla:

Vedi tutti i commenti di toty bottalla »
The Others | Indice

1░ | nothing-left