Sulle mie labbra

Acquista su Ibs.it   Dvd Sulle mie labbra   Blu-Ray Sulle mie labbra
Un film di Jacques Audiard. Con Vincent Cassel, Olivier Gourmet, Emmanuelle Devos, Olivier Perrier, Olivia Bonamy Titolo originale Sur mes levrès. Drammatico, durata 115 min. - Francia 2001. MYMONETRO Sulle mie labbra * * * - - valutazione media: 3,07 su 11 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

la scelta del silenzio e del rumore Valutazione 4 stelle su cinque

di pixycat

Feedback:
venerdì 25 aprile 2008

Supsense, sentimento, sordità, silenzio, contrapposti a rumore, rabbia e ritmo. Un film originale, esistenzialista, che porta in scena la routine di vite amare e sofferenti. La sottile linea del bene e del male ed il tema dell'alienazione, fanno da sfondo alla vicenda principale e a quella, più in ombra, parallela al plot. Nella caratterizzazione dei perosonaggi, ll dualismo è stato magistralmente costruito, collocato in un viaggio interiore che conduce all'unione e al superamento delle contrapposizioni.

[+] lascia un commento a pixycat »
Sei d'accordo con la recensione di pixycat?

Sulle mie labbra | Indice

1° | temj