Scary Movie 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Scary Movie 2   Blu-Ray Scary Movie 2
Un film di Keenen Ivory Wayans. Con Marlon Wayans, Shawn Wayans, Anna Faris, Regina Hall, James DeBello.
Horror, durata 82 min. - USA 2001. MYMONETRO Scary Movie 2 * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

andrea giovedì 11 settembre 2008
discreto ma mai sufficiente Valutazione 2 stelle su cinque

Un gruppo di nerds liceali, si fa convincere da un tetro professore a raggiungere una sinistra abitazione per sperimentazioni scientifiche e per fini scolastici. Ma subito, il maniero, si rivela una casa stregata e piena di pericoli; che non spaventano però, l'impavido gruppo di giovinastri. Keenen Ivory Wayans e suoi due fratelli, ripropongono il successo del primo Scary Movie e filmano una pellicola demenziale che avrebbe preferito rimanere anonima. Di citazioni e satire ad altri film ce ne sono tante, e a volte sono anche ben congeniate con la trama ed anche divertenti, ma la regia e la sceneggiatura sono povere e riducono lo spettatore a guardare un prodotto stralunato e confusionista, dove parodie ed effettacci sono i veri protagonisti della scena anche più degli attori. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
443 venerdì 18 luglio 2008
molto divertente Valutazione 4 stelle su cinque

divertentissimo da vedere piu volte senza stufare

[+] lascia un commento a 443 »
giuli@depp martedì 24 giugno 2008
scary movie 2: da pisciarsi addosso dalle risate! Valutazione 3 stelle su cinque

Cindy, Shorty, Ray, Bobby, Brenda e la bellissima Tia, sono stati invitati per il finesettimana ad una ricerca sull'insonnia nel vecchio castello stregato, dove una volta viveva una ricca signora e una bambina esorcizzata, dal professor Oldman e da Dwight, uno scienziato sulla sedia a rotelle. Nel castello vive il manutentore Hanson, uno storpio decisamente insopportabile e orrendo. Cindy, Bobby e il resto della ciurma si ritrovano a scoprire il segreto del castello, attraverso inconvenienti divertenti e altro ANCORA.

[+] lascia un commento a giuli@depp »
milanista venerdì 25 aprile 2008
da non perdere! Valutazione 4 stelle su cinque

la comicità di scary movie è assolutamente la più divertente degli ultimi tempi e scary movie 2 ha qualcosina in più degli altri (anche se tutti sono bellissimi) complice forse la straordinaria prestazione di Chris Masterson, il " fratellone " di Malcolm

[+] lascia un commento a milanista »
maxdeath sabato 22 marzo 2008
scary movie 2 Valutazione 0 stelle su cinque

Il film in questione non è un film Horror m è un film DEMENZIALE che tratta parodie di film Horror...............

[+] lascia un commento a maxdeath »
bo lunedì 10 dicembre 2007
il peggio Valutazione 1 stelle su cinque

il peggiore della saga degli scary movie

[+] lascia un commento a bo »
krizia!!! martedì 27 novembre 2007
io lo consiglio fortemente! Valutazione 5 stelle su cinque

L'avrò visto 30 volte...so le battute a memoria,ma non mi stanco mai di vederloooo!!!Mi fa morire dalle risate....Ed Handsome (il manutentore) è meraviglioso...Sappiate leggere tra le righe la bellezza di questo film apparentemente mediocre e stupido!

[+] lascia un commento a krizia!!! »
luxxx63 lunedì 19 novembre 2007
l'introduzione vale un oscar Valutazione 3 stelle su cinque

Val la pena solo la presa in giro sarcastica e demente de L'ESORCISTA(Mio film di culto).Il resto fà ridere,ma il meglio verrà più tardi col 4!

[+] lascia un commento a luxxx63 »
ad sabato 21 luglio 2007
il film del secolo Valutazione 5 stelle su cinque

bellissiimo specialmente la scena iniziale

[+] lascia un commento a ad »
flavio 86 domenica 3 giugno 2007
umorismo demenziale Valutazione 2 stelle su cinque

di questo film salvo solo la scena iniziale,quella basata sul film l'esorcista che è davvero esilarante,poi per il resto diventa quasi monotono,continuando a copiare scene dei film più famosi,peraltro scene non molto divertenti,la demenzialità americana continua a colpire

[+] lascia un commento a flavio 86 »
pagina: « 1 2 3 4 »
Scary Movie 2 | Indice