Kiss of the Dragon

Acquista su Ibs.it   Dvd Kiss of the Dragon   Blu-Ray Kiss of the Dragon
Un film di Chris Nahon. Con Jet Li, Bridget Fonda, Tchéky Karyo, Ric Young, Max Ryan.
Azione, durata 98 min. - USA, Francia 2001. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 30 novembre 2001. MYMONETRO Kiss of the Dragon * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alex_23 domenica 9 gennaio 2011
bruce potrebbe avere un erede? Valutazione 4 stelle su cinque

Molto molto bello.
Jet Li impressionante, dieci minuti finali mozzafiato.
Lo consiglierei a chiunque.

[+] lascia un commento a alex_23 »
rolfo sabato 10 gennaio 2009
ottimo film Valutazione 5 stelle su cinque

Veramente ben fatto...altro che kitano. Besson molto originale e Jet li...che dire....galattico

[+] lascia un commento a rolfo »
babygry89 domenica 30 novembre 2008
come al solito luc besson mi stupisce... Valutazione 5 stelle su cinque

SEMPLICEMETE UNICO.....NON SONO RIUSCITA A PERDERMELO....MI HA COLPITO TANTISSIMO...DALL'INIZIO ALLA FINE...LO RIVEDREI GIà ORA DI NUOVO.....!!!SPPETTACOLRE!!!QUELL'ATTORE è BRAVISSIMO...OTTIMO PRTAGONISTA!COMPLIMENTI LUC!!GRY

[+] lascia un commento a babygry89 »
alexscorpio lunedì 14 luglio 2008
jet li : l'unico vero erede di bruce lee !!! Valutazione 4 stelle su cinque

Anche se Bruce Lee è inarrivabile , Jet Li si dimostra essere l'unico vero suo erede e questo emozionante film ne è la prova , guardatelo e poi vi accorgerete se ancora non lo conoscete di quanto sia bravo !!! MITICO JET LI : CAMPIONE VERO !!! :-)))

[+] lascia un commento a alexscorpio »
lucido71 giovedì 13 marzo 2008
godibile e avvincente Valutazione 3 stelle su cinque

Film che mi ha meravigliato positivamente, inizialmente avevo qualche timore, vuoi x la produzione, vuoi x l'ambientazione, ma invece devo ammettere che è una pellicola ben fatta, che parte subito in sella all'azione che durerà fino alla fine. X gli amanti del genere - arti marziali - è uno dei + carini: lo consiglio.

[+] lascia un commento a lucido71 »
milomar lunedì 14 gennaio 2008
come se fosse diretto dallo stesso besson Valutazione 3 stelle su cinque

Sostanzialmente è un film godibile quando si ha voglia di mettere il cervello "a folle". Scritto e prodotto da Luc Besson sembra addirittura girato da lui stesso, dato lo stile. Assomiglia molto a Nikita e a Leon, pertanto la novità non c'è. Comunque, è un film al di sopra di tanta paccottiglia. milomar

[+] lascia un commento a milomar »
Kiss of the Dragon | Indice

Daniela Azzola