Il favoloso mondo di Amelie

Acquista su Ibs.it   Dvd Il favoloso mondo di Amelie   Blu-Ray Il favoloso mondo di Amelie
Un film di Jean-Pierre Jeunet. Con Audrey Tautou, Mathieu Kassovitz, Dominique Pinon, Rufus, Jamel Debbouze.
Titolo originale Le Fabuleux destin d'Amélie Poulain. Commedia, durata 120 min. - Francia 2001. - Bim Distribuzione uscita martedì 11 maggio 2021. MYMONETRO Il favoloso mondo di Amelie * * * - - valutazione media: 3,33 su 120 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

France mon amour Valutazione 4 stelle su cinque

di Procol Harum

giovedì 14 febbraio 2002

Che dire, a me 'sti film francesi piacciono sempre, mi pare che oltralpe si riesca sempre a inventare storie non banali e leggere allo stesso tempo, sarà che hanno avuto Rohmer. E poi lei è deliziosa, mi chiedo perchè non ho ancora incontrato una gnocchina simile, alla faccia di quelle vamp holliwoodiane che recitano da pena. Perchè in Italia nessuno riesce a fare film così teneri senza essere sdolcinato???

[+] lascia un commento a procol harum »
Sei d'accordo con la recensione di Procol Harum?

Il favoloso mondo di Amelie | Indice

1° | diego