Ti presento i miei

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ti presento i miei   Dvd Ti presento i miei   Blu-Ray Ti presento i miei
Un film di Jay Roach. Con Robert De Niro, Ben Stiller, Teri Polo, Blythe Danner, Jon Abrahams.
Titolo originale Meet the Parents. Comico, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA 2000. MYMONETRO Ti presento i miei * * * - - valutazione media: 3,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una grande commedia con due ottimi protagonisti Valutazione 4 stelle su cinque

di Alex41

Feedback: 15391 | altri commenti e recensioni di Alex41
giovedì 31 gennaio 2013

Commedia intelligente e quasi mai del tutto volgare, quasi grottesca e con attori bravissimi. Ben Stiller è perfetto nel ruolo di Greg, mai ruolo fu più adatto a lui, forse uno dei suoi più riusciti insieme a "Zoolander", ma ancora di più è l'eccellente Robert De Niro nel ruolo di Jack Byrnes, il genero che ogni individuo dovrebbe temere. Molto bravo anche Owen Wilson, con una recitazione mai sopra le righe, come anche il resto del cast, tra cui spiccano anche i nomi di James Rebhorn e Blythe Danner. Gag riuscite, divertentissime, spesse quasi portate all'esagero (la partita di pallanuoto, l'incendio dell'altare) ma comunque ottimamente riuscite. "Ti Presento i miei" è una deliziosa commedia, che riesce a tenere in pugno tutta la famiglia tra risate e momenti commoventi.

[+] lascia un commento a alex41 »
Sei d'accordo con la recensione di Alex41?

Ultimi commenti e recensioni di Alex41:

Vedi tutti i commenti di Alex41 »
Ti presento i miei | Indice

Tiziano Sossi