Memento

Acquista su Ibs.it   Dvd Memento   Blu-Ray Memento
Un film di Christopher Nolan. Con Guy Pearce, Carrie-Anne Moss, Joe Pantoliano, Mark Boone Junior, Russ Fega.
Thriller, durata 114 min. - USA 2000. MYMONETRO Memento * * * 1/2 - valutazione media: 3,59 su 113 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un Piccolo CAPOLAVORO Per Nolan. Valutazione 4 stelle su cinque

di SUPREMO2000

Feedback: 838 | altri commenti e recensioni di SUPREMO2000
mercoledý 12 agosto 2015

MeMenTo Film del 2000 Diretto da Christopher Nolan Con Guy Pearce Joe Pantoliano Carrie-Anne Moss. Attenzione la recensione potrebbe contenere spoiler se non hai visto il film ti consiglio di chiudere questa recensione. Ok cominciamo. La Trama di MeMenTo è difficile da raccontare perchè è complicatissima farò il possibile. Leonard è un ragazzo con un problema non riesce a acquisire nuovi ricordi riesce ha ricordcarsi tutto solo prima dell'incidente. l'unico modo per ricordarsele è tatuarsele sul suo corpo o fare foto e annotarsi dietro la foto le informazioni per ricordarsi la persona o un posto.Ok non vorrei andare oltre senno vi rovino tutto il film e sarebbe un peccato perchè è molto bello e coinvolgente vi consiglio di guardarlo Voto 4 su 5 ciao e alla prossima recensione.

[+] lascia un commento a supremo2000 »
Sei d'accordo con la recensione di SUPREMO2000?

Ultimi commenti e recensioni di SUPREMO2000:

Vedi tutti i commenti di SUPREMO2000 »
Memento | Indice

1░ | kla!