Alta fedeltà

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Alta fedeltà   Dvd Alta fedeltà   Blu-Ray Alta fedeltà
Un film di Stephen Frears. Con John Cusack, Iben Hjejle, Todd Louiso, Jack Black, Lisa Bonet.
Titolo originale High Fidelity. Commedia, durata 113 min. - USA 2000. MYMONETRO Alta fedeltà * * * 1/2 - valutazione media: 3,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ciccio venerdì 29 settembre 2006
cammeo Valutazione 4 stelle su cinque

......e non dimentichiamo lo splendido cammeo di Sua Maestà Bruce Springsteen as himself, il più grande rocker di sempre!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a ciccio »
ciccio venerdì 29 settembre 2006
cameo Valutazione 4 stelle su cinque

......e non dimentichiamo il cameo di Sua Maestà Bruce Springsteen as himself, il più grande rocker di sempre!!!!!!

[+] lascia un commento a ciccio »
eli martedì 16 maggio 2006
non regge il confronto... Valutazione 2 stelle su cinque

Vedere questo film di Stephen Frears per chi ha già letto l'omonimo libro di Nick Hornby, sarà una vera e propria delusione. Innanzitutto, lo spostamento della vicenda da Londra a Chicago fa perdere molto fascino alla storia. Londra, la città dei club underground, la città di gruppi storici come Pink Floyd, Clash, Sex Pistols, come può essere sostituita con una Chicago, città musicalmente più legata al jazz?? Questo spostamento inoltre non permette il simpatico confronto ragazzo inglese/ragazza americana con la cantante Marie LaSalle...già Marie LaSalle, nel libro più volte descritta come somigliante a Susan Dey (tipica biondina dagli occhioni chiari, nasino all'in su e qualche lentiggine) e qui ce ne ritroviamo una, sicuramente sexy, ma TOTALMENTE diversa. [+]

[+] lascia un commento a eli »
martedì 14 febbraio 2006
libro Valutazione 3 stelle su cinque

Molto bello il film ma consiglio di leggere il libro prima perchè è stupendo

[+] lascia un commento a »
hc mercoledì 5 gennaio 2005
ottimo! Valutazione 5 stelle su cinque

Questa è un' ottima trasposizione cinematografica di un romanzo, infatti è ben riuscito proprio perchè molto fedele al libro di Hornby. Gli attori , il ritmo, l'ambientazione e le atmosfere, sono perfette! Sicuramente chi ha letto il libro non resterà deluso. Da non perdere come "About the boy".

[+] ma che dici?? (di ciccio)
[+] lascia un commento a hc »
dexterr lunedì 15 novembre 2004
jack black Valutazione 4 stelle su cinque

ottimo film ottimi tutti. Ma vorrei soffermarmi un pò di più su jack black! ma ha una mimica antastica, poi fortunatamente è stato doppiato in maniera divina, ma lui è un mimo, io credo che riuscirebbe meglio di altri a recitare senza neanche proferire una parola!

[+] lascia un commento a dexterr »
stortiglione martedì 16 dicembre 2003
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Assolutamente un capolavoro, in cui il regista riesce con immensa sensibilità a accentuare due grandi passioni di un uomo: la musica e le donne, le quali sconbussulano la mente del regista e lui stesso fa fatica a riordinare...

[+] lascia un commento a stortiglione »
pagina: « 1 2 3
Alta fedeltà | Indice