Lost in Space - Perduti nello spazio

Un film di Stephen Hopkins. Con Gary Oldman, William Hurt, Mimi Rogers, Heather Graham, Lacey Chabert Titolo originale Lost in Space. Fantascienza, durata 126 min. - USA 1998. MYMONETRO Lost in Space - Perduti nello spazio * * - - - valutazione media: 2,25 su 8 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dragonia venerdý 6 aprile 2012
strepitoso Valutazione 5 stelle su cinque

Pur non essendo all'altezza (ovviamente) dei vari Guerre Stellari e del recente reboot di Star Trek, questo Lost in Space merita decisamente la visione. Il cast è ben assortito, anche se le loro interpretazioni non sono proprio memorabili (ad eccezione del diabolico Gary Oldman e del divertente Matt LeBlanc), la storia non è banale ma neanche complicata, l'azione è a dir poco strepitosa e gli effetti speciali funzionano alla grande, riuscendo a garantire sequenze dall'indubbio impatto visivo: siamo nel 1998, ma molti film successivi, sia sul lato tecnico che su quello narrativo, sono decisamente inferiori a questo. L'unica cosa che posso imputargli è la durata, un po' eccessiva, e la parte in mezzo, che si prende una pausa fra il concitato primo tempo e lo spettacolare epilogo per concentrarsi sui personaggi, ma lo fa in modo un po' troppo prolisso. [+]

[+] lascia un commento a dragonia »
spalla sabato 20 giugno 2009
trama e attori annegano negli effetti speciali Valutazione 2 stelle su cinque

Un film sicuramente ambizioso, a giudicare di quanto si sarÓ speso per gli effetti speciali. Ma nel complesso, poco riuscito. La trama del film Ŕ infatti davvero esile e a tratti poco chiara. E sa anche un po' di giÓ visto. La soria viene cosý spesso "soffocata" da un mare di effetti speciali comunque davvero fantastici, quasi al livello di quelli di Star Wars. Praticamente questi sono l'unico punto di forza del film. Anche gli attori non brillano di certo: davvero mediocri sia William Hurt che Heather Graham, si salva solo il bravo Gary Oldman nei panni del cattivo. Un film fantascientifico riservato quindi ai fan degli "spettacoli per gli occhi".

[+] lascia un commento a spalla »
fluturnenia lunedý 18 maggio 2009
star trek per poveri tra il serio e il faceto Valutazione 2 stelle su cinque

E' carino si ma robetta per passare il tempo. Si lascia guardare senza sbadigli e senza impegno. Popcorn e cocacola consigliati a chi pretende di pi¨. 2 stelle sono poche, 3 forse troppe. Ma le mezze nn si possono mettere...mah?!

[+] lascia un commento a fluturnenia »
gigi sabato 23 agosto 2008
bel filmetto. ma vi siete dimenticati di un attore Valutazione 4 stelle su cinque

nel cast c'Ŕ anche Matt Le Blanc!!!!!!!!!!!!!!!!! Ŕ carino come film.. altrochŔ!! lo consiglio. speravo facessero un seguito.. peccato

[+] link per vedere lost in space in italiano (di pomar)
[+] lascia un commento a gigi »
doctorcit martedý 12 agosto 2008
piu' comico che fantastico Valutazione 1 stelle su cinque

no comment

[+] lascia un commento a doctorcit »
sephiroth mercoledý 21 maggio 2008
un kolossal Valutazione 5 stelle su cinque

Ma che dici Ŕ stato un bellissimo film sopratutto considerando che si basa su cose possibili (qualcuno conosce eistein e la sua teoria consigliato a tutti gli amenti della fantascienza

[+] lascia un commento a sephiroth »
sigur sabato 1 marzo 2008
lost in cinema Valutazione 1 stelle su cinque

Che brutto.

[+] lascia un commento a sigur »
Lost in Space - Perduti nello spazio | Indice

1░ | dragonia