Lock & Stock - Pazzi scatenati

Acquista su Ibs.it   Dvd Lock & Stock - Pazzi scatenati   Blu-Ray Lock & Stock - Pazzi scatenati
Un film di Guy Ritchie. Con Nick Moran, Jason Flemyng, Dexter Fletcher, Sting, Vinnie Jones.
Titolo originale Lock, Stock & Two Smoking Barrels. Commedia, durata 106 min. - Gran Bretagna 1998. MYMONETRO Lock & Stock - Pazzi scatenati * * * 1/2 - valutazione media: 3,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

malussen sabato 24 aprile 2010
troppo nice Valutazione 4 stelle su cinque

il più bello di guy, genere unico, rivoluzione

[+] lascia un commento a malussen »
rewind sabato 17 ottobre 2009
il titolo d una canzone! Valutazione 0 stelle su cinque

qualcuno sa come s chiama la canzone che c'è quando si ubriacano malamente nel pub dopo il colpo prima che gli fregassero tutto? dai dai dai vi prego chi lo sa m farebbe un grandissimo favore! grazie!

[+] titolo canzone (di eeeeeh?!?)
[+] lascia un commento a rewind »
paride86 venerdì 5 giugno 2009
carino Valutazione 3 stelle su cinque

Commedia/poliziesco alla "Pulp Fiction", ma con un'impronta decisamente british che la rende più lieve. "Lock&Stock" è un film carino e divertente ma niente di più.

[+] lascia un commento a paride86 »
wombats sabato 4 aprile 2009
vov Valutazione 4 stelle su cinque

Da vedere!....Uno Snatch in scala minore.....(infatti è uscito prima)

[+] lascia un commento a wombats »
demien giovedì 27 novembre 2008
furbacchioni da strapazzo. Valutazione 3 stelle su cinque

Il film ha un ritmo incalzante che coinvolge dal primo all'ultimo minuto, con tutta una serie di personaggi bizzarri e divertenti.

[+] lascia un commento a demien »
jmmi domenica 24 agosto 2008
film geniale! Valutazione 5 stelle su cinque

Ottima trama con intrecci,ritmo incalzante che tiene incollati per tutta la durata del film,buon cast e dialoghi il tutto condito da tanta ilarità.Cosa chiedere di più? Da vedere.

[+] lascia un commento a jmmi »
wearenot venerdì 4 luglio 2008
un vortice di pazzia e divertimento Valutazione 5 stelle su cinque

Splendido, divertente, irriverente. Dialoghi alla dinamite. Personaggi incredibili che sembrano strappati da un fumetto e sbattuti nella realtà. Situazioni paradossali,tanti guai e delle chicche di regia e fotografia davvero inimitabili. Con lock&Stock il divertimento è assicurato!!!!!! Da guardare con gli amici

[+] lascia un commento a wearenot »
lucido71 giovedì 17 aprile 2008
pazzi... da evitare!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Totalmente deluso!!Premetto che The Snatch mi è piaciuto moltissimo e l'ho vivamente consigliato,ma questo purtroppo,2 ore perse! Già la produzione non mi entusiasmava,il film ha + di 10 anni;J.Statham era agli esordi(e difatti fa la mezza comparsa),ma mi sono fidato della media del forum...che decisamente non merita - a mio umile avviso - Film buio girato fra 4 pareti come una soap opera;non c'è una panoramica alla'perto;Scorci di Londra vergognosi e poco credibili;battute stupide e trapassate che non fanno nemmeno sorridere;attori da 4 sterline... SCONSIGLIATO VIVAMENTE: guardate SHOOTER o FOUR BROTHERS!!!!

[+] luchino (di luchino)
[+] lascia un commento a lucido71 »
darjus giovedì 20 marzo 2008
hard-boiled in salsa british Valutazione 3 stelle su cinque

Hard-Boiled in stile british, fatto di humor, ritmo frenetico e schizofrenico, ralenty parossistici e trovate maramalde e ammiccanti che non stridono con i protagonisti della storia. E così Ritchie, ci porta dentro i suoi bassifondi inglesi e ci lascia lì per un po', tanto che sembra di sentire la puzza del marcio e dell'alcol, di percepirne il clima freddo e pungente e di condividere le disavventure dei quattro protagonisti, in balia di un'ironica, beffarda e quanto mai sadica dea bendata. Non un trattato di filosofia, né uno spaccato dell'Inghilterra underground, ma un divertito ritratto di una sopravvivenza di superficie che va avanti con trucchi, imbrogli e improvvisazioni. Nel complesso quasi due ore di adrenalina da intrattenimento. [+]

[+] lascia un commento a darjus »
erre giovedì 20 dicembre 2007
veramente bello Valutazione 4 stelle su cinque

con questo film ritchie raggiunge il massimo livello. Divertente, appassionante, intrigante e molto scorrevole e legggero girato in maniera ippeccabile. Un continuo intreccio di vite e di uomini, una serie di sfortunati eventi raccotati in meniera ironica e grottesca, un ritmo incalzante e un cast veramete azzeccato, primo su tutti, permettetemelo, Jason Statham...veramente bravo

[+] lascia un commento a erre »
pagina: « 1 2 3 »
Lock & Stock - Pazzi scatenati | Indice