La leggenda del pianista sull'oceano

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La leggenda del pianista sull'oceano   Dvd La leggenda del pianista sull'oceano   Blu-Ray La leggenda del pianista sull'oceano
Un film di Giuseppe Tornatore. Con Tim Roth, Pruitt Taylor Vince, Bill Nunn, Clarence Williams III, Peter Vaughan.
Fantastico, Ratings: Kids+16, durata 165 min. - Italia 1998. - Medusa uscita mercoledý 28 ottobre 1998. MYMONETRO La leggenda del pianista sull'oceano * * * 1/2 - valutazione media: 3,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

commenti su Novecento

di Jessie18

martedý 1 maggio 2012

Questo film mi Ŕ piaciuto un sacco. La colonna sonora Ŕ bella. Il periodo di tempo Ŕ accurata e il film Ŕ esatto il grande libro classico. Le scene dell'infanzia Novecento erano un brillante Oltre alla storia, e mi ha dato un sacco di risate. La recitazione Ŕ anche molto buona. Il regista ha catturato lo spirito della barca e la bellezza del mare. Tuttavia il film Ŕ molto lungo. E 'piacevole da guardare, ma la lunghezza pu˛ rendere noioso a volte.

[+] lascia un commento a jessie18 »
La leggenda del pianista sull'oceano | Indice

1░ | nena