Armageddon - Giudizio finale

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Armageddon - Giudizio finale   Dvd Armageddon - Giudizio finale   Blu-Ray Armageddon - Giudizio finale
Un film di Michael Bay. Con Bruce Willis, Billy Bob Thornton, Ben Affleck, Liv Tyler, Will Patton.
Titolo originale Armageddon. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 150 min. - USA 1998. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 4 settembre 1998. MYMONETRO Armageddon - Giudizio finale * * 1/2 - - valutazione media: 2,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

moc102 martedì 9 settembre 2008
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

Armageddon è un film semplicemente unico e inimitabile..x me è il più bel film ke abbia mai visto..mi sono commosso molto soprattutto alla fine..è un film da oscar complimenti ai produttori e ai registi!!!ottimo lavoro!!

[+] lascia un commento a moc102 »
zlatan lunedì 8 settembre 2008
ma quale blockbuster ???!!! Valutazione 0 stelle su cinque

questo è un capolavoro, ki dice ke è un blockbuster o il solito filmetto catastrofico alla rete 4 non capisce una sega di arte. storia d'amore bellissima ma affrontata in maniera leggera e simpatica, l'adrenalina e l'action ci sono, colonne sonore da brivido (Aerosmith e la musica ke si sente sempre quando inquadrano la cometa sono stellari!) ki ama le cose belle non può perdersi questo film, è troppo esaltante! e ci scappa anke la lacrimuccia nel finale 5 stelle x questo capolavoro, anzi 5 comete

[+] lascia un commento a zlatan »
zlatan lunedì 8 settembre 2008
ma quale blockbuster !!!?????? Valutazione 5 stelle su cinque

Ke cazz@t@ ke hai detto , non capisci l'arte di questo film è bellissimo, il tema dell'amore è affrontato in maniera leggera e allegra, l'azione e l'adrenalina ci sono pure, le musike sono da 10 e lode, sia la colonna sonora degli Aerosmith sia le altre musiche, ad esempio quella ke si sente ogni volta ke si vede la cometa è da sballo! è un capolavoro, altro ke blockbuster, ki ama le cose belle non può lasciarsi sfuggire questo capolavoro(non è il solito film catastrofico ala rete 4, è una delle migliori pellicole degli ultimi 10 anni) 5 stelle, anzi 5 comete

[+] lascia un commento a zlatan »
ely giovedì 14 agosto 2008
me ra vi glio so!! Valutazione 5 stelle su cinque

Non capisco come alcune persone odino questo film... Bruce Willis è il mio attore preferito e Armageddon è senza dubbio terreno per dimostrare la propria bravura nell'esprimere diversi sentimenti, tutte le volte che arriva il pezzo in cui prende il posto di Aj per salvare il pianeta piango per quanto è toccante, la canzone colonna sonora poi è meravigliosa, insomma non sò proprio esprimere quanto mi piaccia questo film!! Pieno di batture simpatiche e carico di voglia di farcela racconta l'amicizia l'amore e tutto ciò che dobbiamo fare per non farle morire mai!! che spettacolo!!

[+] lascia un commento a ely »
doctorcit lunedì 7 luglio 2008
buon film fantascienza al limite della realta' Valutazione 3 stelle su cinque

da vedere

[+] da adorare (di aermageddon)
[+] lascia un commento a doctorcit »
ellen mercoledì 2 luglio 2008
hai ragione! Valutazione 4 stelle su cinque

d'accordissimoooooooooo

[+] lascia un commento a ellen »
kasia05 lunedì 16 giugno 2008
lo consiglio Valutazione 4 stelle su cinque

Sarà anche la solita americanata...ma non so perchè mi ha davvero colpito la prima volta che l'ho visto e da allora l'ho visto altre migliaia di volte e non mi stanco mai...mi trasmette sempre qualcosa di forte!

[+] lascia un commento a kasia05 »
ara domenica 15 giugno 2008
bello! Valutazione 4 stelle su cinque

Da vedere!

[+] lascia un commento a ara »
lalli venerdì 30 maggio 2008
bello, bello, bello!!! Valutazione 4 stelle su cinque

un film bellissimo anche se i critici nn la pensano così...io l'ho visto tante volte e ogni volta m sono commossa cm la prima...colonna sonora che nn ha bisogno di commenti. BELLO BELLO BELLO!!!!

[+] lascia un commento a lalli »
federico lunedì 19 maggio 2008
buon film Valutazione 3 stelle su cinque

Questo film ha come pecca,e lo dico a malincuore,quella di contenere troppa gag in troppe situazioni!Se alcune interpretazioni fossero state più serie e realistiche,forse sarebbe stato meglio,ma tutto sommato colonna sonora ed effetti speciali sono di prim'ordine e dato che in questi film contano soprattutto quelle cose,credo che Armageddon se la cavi più che bene! Non è il solito film sotto vari aspetti,lo è sotto altri;diciamo che dal punto di vista tecnico-critico si colloca a metà,mentre agli occhi del pubblico forse guadagna molto di più!Probabilmente il miglior film di quel genere lì è Deep Impact,perchè decisamente più realistico... ma comunque penso che in fin dei conti Armageddon non sia affatto il peggiore. [+]

[+] lascia un commento a federico »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Armageddon - Giudizio finale | Indice

Giuseppe Grossi