Will Hunting genio ribelle

Acquista su Ibs.it   Dvd Will Hunting genio ribelle   Blu-Ray Will Hunting genio ribelle
Un film di Gus Van Sant. Con Robin Williams, Matt Damon, Minnie Driver, Ben Affleck, Stellan Skarsgård.
Titolo originale Good Will Hunting. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 126 min. - USA 1997. MYMONETRO Will Hunting genio ribelle * * * * - valutazione media: 4,02 su 39 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Troppo tardi per un puro e semplice commento Valutazione 3 stelle su cinque

di giofredo'

Feedback: 1161 | altri commenti e recensioni di giofredo'
venerdì 23 aprile 2010

Una buona, e oserei dire ottima interpretazione di Robin Williams e di una buona fetta del cast. Una scenaggiatura, a mio avviso,in concomitanza con il tema molto avviccente, e direi intelligente;ma tutto mi sa' di molto ruffiano:uno di quei film, prodotto per essere commestibile per ogni fasscia d'età.

[+] lascia un commento a giofredo' »
Sei d'accordo con la recensione di giofredo'?

Ultimi commenti e recensioni di giofredo':

Vedi tutti i commenti di giofredo' »
Will Hunting genio ribelle | Indice

1° | iron beatrix