Testimone involontario

Un film di David Hogan. Con Keenan Ivory Wayans, Jon Voight, Jill Hennessy, Robert Kotecki, Wolfgang Bodison.
Titolo originale Most wanted. Thriller, b/n durata 101 min. - USA 1997. MYMONETRO Testimone involontario * * - - - valutazione media: 2,00 su 1 recensione.

toty bottalla giovedì 13 ottobre 2016
spettacolo improbabile più adatto a un video gioco Valutazione 2 stelle su cinque

Storia di spionaggio americano vestita d'azione improbabile nella quale il nostro eroe non muore mai nemmeno se viene braccato da tiratori scelti, da elicotteri, servizi segreti e persino da civili a caccia della taglia che, a raffica di mitra ultra sofisticati lo mancano sempre di un pelo, che sfiga! Un film nel quale l'unico attore credibile (Robert Culp) viene usato a gocce, un lavoro plastificato dall'intensa e ostinata spettacolarità fasulla, ben fatto certo, e sennò perchè due stelle! Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
Testimone involontario | Indice

Sito Ufficiale