Sleepers

Acquista su Ibs.it   Dvd Sleepers   Blu-Ray Sleepers
Un film di Barry Levinson. Con Kevin Bacon, Brad Pitt, Vittorio Gassman, Dustin Hoffman, Robert De Niro.
Drammatico, durata 140 min. - USA 1996. - IIF - Italian International Film uscita venerdì 25 ottobre 1996. MYMONETRO Sleepers * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

leo lunedì 14 gennaio 2008
un film strepitoso Valutazione 5 stelle su cinque

Non c'è niente da dire al di fuori di una sola parola: STREPITOSO! Film molto tosto e di grande valore, cast da paura, con De Niro, Dustin Hoffman, Pitt; Film che ti affascina sempre di più col passare dei minuti e arrivi alla fine molto coinvolto senza toccare nemmeno per un istante la noia. BELLISSIMO, QUASI UN CAPOLAVORO!!

[+] lascia un commento a leo »
tiziana stanzani martedì 8 gennaio 2008
e' la denuncia, che conta Valutazione 3 stelle su cinque

Io credo che certi film (come certi racconti, o certe musiche) non debbano essere rigidamente commentati solo in base alla mera tecnica e/o alla fluidità descrittiva. Stiamo parlando di brutalizzazioni realmente accadute a dei bambini, che diamine, non é semplicemente un film. inoltre, i lampi ci sono eccome: di sgomento. E' davvero così imbarazzante, parlare bene di questo film?

[+] lascia un commento a tiziana stanzani »
alegoal10 lunedì 10 dicembre 2007
mah.. Valutazione 4 stelle su cinque

probabilmente i recensori si sono confusi con un altro film.memorabile e toccante

[+] lascia un commento a alegoal10 »
alfred_v sabato 8 dicembre 2007
il futuro ci si presentava luminoso… Valutazione 5 stelle su cinque

Un film bellissimo! Vedetelo!

[+] lascia un commento a alfred_v »
ben74 sabato 1 dicembre 2007
bello Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo film

[+] lascia un commento a ben74 »
mungaccia venerdì 19 ottobre 2007
i gusti son gusti... Valutazione 4 stelle su cinque

prolisso, verbos, oratorio ??? Ma, secondo me è proprio il suo bello : finalmente un film dove le parole sono un po' piu' importanti che l'azione ...

[+] lascia un commento a mungaccia »
saro venerdì 14 settembre 2007
un film da oscar Valutazione 5 stelle su cinque

Forse troppo sottovalutato dalla critica, rappresenta,a mio parere,uno dei film più duri e struggenti del cinema americano. il film da un lato rappresenta uno spietato atto d'accusa del sistema carcerario americano,dall'altro mette in luce,in maniera altrettanto lucida,la difficoltà di emergere da parte di chi,nato ai margini della società, non riesce a invertire la rotta di un destino spietato e premeditato. Toccanti,sia la scena della falsa testimonianza di de niro,che della amicizia e solidarietà tra i quattro giovani amici.

[+] lascia un commento a saro »
beeeeellla lunedì 20 agosto 2007
sleepers Valutazione 4 stelle su cinque

gran bel film

[+] lascia un commento a beeeeellla »
levinson martedì 26 giugno 2007
levinson Valutazione 3 stelle su cinque

Tre stelle.

[+] lascia un commento a levinson »
pallmall75 martedì 24 aprile 2007
gli sleepers si risvegliano per vendicarsi Valutazione 5 stelle su cinque

Secondo me almeno tra i primi 20 film più belli della storia del cinema di certo quello che non mi stanco mai di vedere... Grande cast per un grandissimo film da vedere e rivedere! Chi critica questo film capisce davvero poco di cinema! Voto: 9,5 Commento: indiscutibile

[+] lascia un commento a pallmall75 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Sleepers | Indice

1° | lioness 69