Independence Day

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Independence Day   Dvd Independence Day   Blu-Ray Independence Day
Un film di Roland Emmerich. Con Bill Pullman, Jeff Goldblum, Will Smith, Mary McDonnell, Vivica A. Fox.
Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 144 min. - USA 1996. - 20th Century Fox Italia uscita venerdý 27 settembre 1996. MYMONETRO Independence Day * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su 50 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

EEEHHH???!!!

di Battito

mercoledý 27 dicembre 2006

non condivido minimamente le tue idee, nemmeno 1. Non credo che tu sia nella facoltÓ di ragionare... Un consiglio? Sparati!!!

[+] lascia un commento a battito »
verte domenica 17 febbraio 2008
abc

"che tu non sia nella facoltÓ di ragionare".... pensiero riuscito, complimenti... torna a scuola, vah...

[+] lascia un commento a verte »
Independence Day | Indice

1░ | hal 9000