Independence Day

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Independence Day   Dvd Independence Day   Blu-Ray Independence Day
Un film di Roland Emmerich. Con Bill Pullman, Jeff Goldblum, Will Smith, Mary McDonnell, Vivica A. Fox.
Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 144 min. - USA 1996. - 20th Century Fox Italia uscita venerdý 27 settembre 1996. MYMONETRO Independence Day * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su 50 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pienamente d'accordo con logan

di maurogerman87

martedý 11 settembre 2007

tu caro il mio cineofilo non fai altro che spararle grosse per il solo gusto di farlo.Io posso capire che il film non ti sia piaciuto(ognuno ha le sue idee)ma dargli una stella e i turpiloqui sulla bomba atomica e il resto si commentano da soli.In futuro quando ti riterrai ancora(io spero di no per te)degno di recensire altri film pensaci e cerca di farlo in maniera giusta e non sparando giudizi ad effetto e frasi senza senso.Un plauso a logan che si dimostra persona molto intelligente e lucida nel giudicare.Per dan92:scommetto 100 euro che tu sei il classico superficiale che si permette di giudicare gli altri senza saper nulla su di loro.Limitati a commentare il film che giÓ ti riesce difficile.

[+] lascia un commento a maurogerman87 »
Independence Day | Indice

1░ | hal 9000